Info dalla Germania | BMWpassion forum e blog

Info dalla Germania

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Daniele7, 22 Maggio 2006.

  1. Daniele7

    Daniele7 Aspirante Pilota

    28
    0
    20 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Cari forumisti,

    non so se la cosa e' gia' nota, ma non ho letto post al riguardo. Per chi compra auto dal mercato tedesco, attenzione alle versioni.
    Sul sito bmw.de ho visto che sono state messe in commercio le 520d e 525d depotenziate per i "long distance" fleet.
    La 520d ha 150cv, la 525d ne ha 163cv.
    mi sembra strano, in quanto la coppia massima rimane la stessa: 340 Nm per la 520d e 400Nm per la 525d.
    Se prendete un'auto di provenienza tedesca, vale quindi la pena controllare.
    Ciao
    Daniele
     
  2. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    Questa cosa non la sapevo.
    Grazie del consiglio.
    Comunque rimango sempre della mia idea: auto ufficiali.... almeno non hai beghe di nessun genere.
    Su cifre da 50/60.000€ risparmiare 3/4000€ penso non cambino la vita....
     
  3. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Non ho trovato nulla sul sito... puoi postare il link??
     
  4. Daniele7

    Daniele7 Aspirante Pilota

    28
    0
    20 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.382
    7.485
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    Re: Info dalla Germania

    praticamente la 525d ha il motore dell'omonima E39
     
  6. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Re: Info dalla Germania

    Penso che sia il nuovo 2.5 EU4 depotenziato, dato che la coppia è di 400Nm contro i 350 di quello destinato alle E39 (e probabilmente con 24 valvole invece di 12).
     

Condividi questa Pagina