Ciao ragazzi, sto valutando di tornare al mondo BMW, in passato ho avuto un 330cd (MY2014) che conservo nel cuore. Per questo motivo sto sfogliando gli annunci su autoscout e vari, sia in italia che all'estero per una F36 preferibilmente M Sport. Non ho ancora deciso se a gasolio o a benzina. Guardando le foto ho notato che alcune hanno i sedili anteriori senza sostegno allungabile per le gambe....beh siccome la mia 330 aveva il sostegno la cosa mi ha stupito e non poco. Sapete dirmi di che allestimento si tratta? La foto che segue come esempio e' di un coupe' ma quei sedili li ho visti anche su dei GC. Grazie mille Fabio
Ciao Fabio, quelli della foto sono i sedili "normali", quelli che dici tu sono i c.d. "sedili sportivi", che sono di serie su alcuni allestimenti (es. Msport), ma che comunque sono ordinabili con qualsiasi allestimento. Comunque concordo con te: molto meglio se la prendi con i sedili sportivi !!
Ciao fp, Grazie mille! i sedili "normali" non si possono proprio vedere, sulla mia li avevo ma non credevo fossero optional
i sedili normali sono sulla business e sulla luxury, quelli sportivi li trovi sulla sport e Msport ma come ti ha detto già fp li puoi mettere come opz su tutte le versioni. io li ho sulla mia sport e li trovo molto comodi anche nei lunghi viaggi (ho il lombare elett+fianchetti regolabili sempre di serie con i sedili sportivi) avendoli però in pelle dakota in questa stagione sono un pò fastidiosi per via che fanno caldo e sudare la schiena, ma per questo basta non prenderli in pelle.
Grazie Beppe! spiegazione piu' che esaustiva. Infatti gli interni che mi piacciono di piu' sono quelli di serie della versione M Sport, sia come colorazione che come tessuti, poi i gusti son gusti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Fabio