Info costo tagliando Bmw 118D 143 cv - Monza | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info costo tagliando Bmw 118D 143 cv - Monza

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da moorning, 22 Marzo 2013.

1. moorning

moorning Kartista

161
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Bmw 118d - bmw x1 18d xdrive xline - bmw
    Ciao a tutti, sono di Monza e posseggo una Bmw 118d 143 cv del Luglio 2009, fino ad oggi o sempre portato in bwm la mia auto per il tagliando, facendomi salassare, più che altro per una questione di garanzia.
    Ora che la garanzia è scaduta pensavo di portarla dal mio meccanico di fiducia, che nel frattempo però è andato in pensione, visto che quindi dovrò rivolgermi ad una altro meccanico, volevo chiedere info prima a voi per capire quale potesse essere la spesa e capire se il meccanico sta sparando alto.

la mia macchina è del 2009 e dovrei fare il tagliando dei 60.000 km.
    sul check mi dice che devo:
    - Sostituire liquido freni (va sostituito ogni 4 anni)
    - Sostituire pastiglie dei freni posteriori
    - Sostituire Olio
    - Sostituzione Filtri Olio - Gasolio - Aria - Abitacolo
    - Check-up veicolo e diagnosi elettronica

Quanto potrà essere la spesa?
    P.S. Ho provato a farmi fare un preventivo on-line dalla Midas (che tra l'altro mi farebbe un tagliando certificato con tanto di timbri) e mi chiedono € 308 che non mi sembra esagerato, però non so come lavorino, chiedo quindi consigli anche per questo.

Inoltre volevo chiedere anche, visto che ora ho 58.000 Km a Luglio quando dovrei fare anche la Revisione ne avrò circa 63.000 se aspetto quella data per fare tutto insieme sforando di 3.000 km la manutenzione dite che ci potrebbero essere problemi?

Grazie mille

2. guis

guis Primo Pilota

1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Contatta Gianni BMW a Merate! Sei comodo e oltre ad essere BMW ha prezzi onestissimi!

3. moorning

moorning Kartista

161
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Bmw 118d - bmw x1 18d xdrive xline - bmw
    Come lo posso contattare? Ma quindi fa anche timbri per maanutenzione certificata? Qualcuno ha invece gia provato a fare u propri tagliandi in midas e come vi sembra il ptezzo?

Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2013
  4. Andre83

Andre83 Collaudatore

496
    5
    22 Maggio 2010
    Reputazione:
    314
    420d MSport
    Per risparmiare un po', il filtro aria e abitacolo puoi cambiarli da solo comprandoli su ebay. Sono anche io di Monza praticamente. Se hai bisogno di una mano... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Paul petta

Paul petta Kartista

64
    0
    9 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 118 d
    Info costo tagliando Bmw 118D 143 cv - Monza

Io ho fatto un tutto compreso in bmw. Ho speso 300circa euro per i lavori che hai detto tu tranne pastiglie con in più cambio spazzole. Stesso modello e stessoi km

Condividi questa Pagina