salve raga, ho trovato dei fari posteriori del restyling x la mia pre-restyling, sono completi sia di plastiche esteriori che portalampade... praticamente sono fanaleria completa posteriore, usata ma originale... prima di procedere però volevo sapere se qualcuno sa a quanto ammonta il costo del pezzo nuovo in concessionaria, in modo da potermi regolare se è il caso o meno. se qualcuno lo sa, mi risp al + presto! grazie!
se non erro il totale dovrebbe venire circa 450 euro, comunque se sono in ottime condizioni per 150 euro massimo 200 ma non devi neanche arrivarci te li puoi prendere
beh infatti è quello il prezzo che io volevo spenderci, attendo la sua risp, se mi chiede di più... amen! aspetterò la prossima offerta disponibile!
si infatti tra pochi mesi su ebay.de si avreanno tutti i fari posteriori a buon prezzo senza spendere follie
o sennò devo farmi qualche giro degli sfasciacarrozze, ma trovarli integri come nuovi è difficilissimo, contando poi che non chiedono cifre bassissime...
chiaramente devi cambiare tutte e 4 le luci posteriori..sia quelle esterne che quelle vicino la targa sul portellone porta bagagli!se cambi solo quelle esterne avrai il bianco sbalzato come per le luci di mark..io per le sole luci esterne (senza portalampada quindi) ho speso 70+75= 145€ della depo!!
nono a ho trovato sia esterni che interni con tanto di portalampada, ovviamente se li cambio, li cambio ad arte, non mi piacciono gli abbozzi
a un tizio che ha un autoparco e ha diversi pezzi di ricambio, solo che devo farmi dire il prezzo, se è sopra i 200 aspetto qualche mese che prende piede la E90 e li prendo a di meno! non prendo quelli su ebay xchè ti danno solo le plastiche, niente portalampade, e così non mi servono sinceramente
Esistono anche per la berlina a led, esteticamente sono come quelli del restyling. ma hanno le luci di posizione e stop a led. La freccia in mezzo invece rimane con una lampadina normale
chiaramente nn BMW..costano sulle 350€ se nn mi sbaglio..potrebbe essere un buon acquisto tra un annetto per dare una ringiovanita all'auto!