Una domandina.... ma con l'autoradio di serie sulla 320D del 99 in poi ha l'uscita PRE per collegarla ad un ampli??? O c'è il modo di farlo??? e non ditemi filtri collegati alle uscite perchè non è HI FI... consigli??? ciao
se devi mettere un sub, non hai problemi, prendi un ampli che sfrutta come ingressi le uscite della radio, tanto per un sub non hai bisogno di alta fedeltà, altrimenti, puoi smontare la radio, prendere le uscite giuste e metterci due RCA, è più difficile dirlo che farlo fidati, oppure cambi radio!
devi prendere le uscite prima che la radio le amplifichi fai un paio di saldature e ci metti due RCA volanti! Funziona fidati.
Dako ha ragione! E' la soluzione migliore perchè non rovini l'estetica della plancia con una radio diversa e ottieni un'uscita di buona fedeltà specialmente se la tua autoradio bmw è prodotta da Alpine o Becker (le fanno varie marche anche se sono identiche, dietro c'è l'etichetta)
oppure prenditi un bel audison che ha sia gli ingressi pre che quelli ad alto livello..fidati ke il risultato è impeccabile anche mantenendo la radio di serie... esperienza personale...
Sonic, ma dici che hanno una resa decente? ronzi? disturbi?? Quali sono quelli piu' affidabili? Costi? Io ho un ampli macrom senza ingressi ad alto livello e mi piacerebbe riutilizzarlo, dici che posso usare questi accrocchi? grazie, ciao Gianluca
ragazzi mi potete aiutare?? o montato nella mia 330 d tutto linpianto di sana pianta solo che alla fine il sub mi da dei disturbi quanto accendom la macchina che puo essere aiutatemi grazie