BMW Serie 3 F30/F31/F34 - INFO connettore sotto vano piedi passeggero | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 INFO connettore sotto vano piedi passeggero

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da crislink, 27 Agosto 2023.

1. crislink

crislink Aspirante Pilota

19
    2
    20 Dicembre 2022
    Napoli
    Reputazione:
    0
    Serie 3
    Ciao, ho effettuato una pulizia generale dell'auto , sotto i pannelli, ventola aria e interno cruscotto, poi mi sono ritrovato un cavo appeso che non ricordo di aver staccato. Potrebbe essere anche che lo fosse già perche l'auto è usata. Il cavo è lungo una trentina di cm e va a finire in una specie di centralina dove sono attaccati altri cavi in mezzo al cruscotto, sotto le bocchette centrali lato passeggero. Allego immagini. Qualcuno sa di cosa si tratta?

Files Allegati:

2. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

5.597
    2.840
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    996.647.462
    BMW E60 525D
    Non mi sembra un connettore bmw.
    Neanche il tipo di guaina

3. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

6.498
    6.977
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.455.956
    BMW 320D TOURING F31
    Se hai visto in che scatola/centralina/dispositivo entra rileva il codice e digitalo su Google.

4. crislink

19
    2
    20 Dicembre 2022
    Napoli
    Reputazione:
    0
    Serie 3
    è un molex 43020, ma se lo cerco correlato con BMW non mi dà risultati. Ho un sistema di allarme aftermarket ma non credo sia relativo a questo, mi sembra che parta proprio da un accrocchio di cavi dell'auto, nel cruscotto.

5. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.122
    2.266
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    577.134.431
    Auto a pedali
    Come dicevano, prova a vedere se c'è un codice sulla scatola da cui parte il cavo

6. crislink

19
    2
    20 Dicembre 2022
    Napoli
    Reputazione:
    0
    Serie 3
    ho provato ad infilare il telefono nello spazio tra console centrale e lato sinistro passeggero, il cavo finisce in questa box, potrebbe essere il box dell'antifurto, ma non sono sicuro

Files Allegati:

7. crislink

19
    2
    20 Dicembre 2022
    Napoli
    Reputazione:
    0
    Serie 3
    comunque giusto per chiudere la quadra, ho aperto tutto e ho scoperto che c'era un dispositivo satellitare della Meta System di cui non mi era stata comunicata l'esistenza, oltre l'antifurto.

Condividi questa Pagina