info cerchi style service | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info cerchi style service

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da excalibur90, 20 Febbraio 2020.

  1. wewwo

    wewwo

    20.701
    3.308
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Ferro1905 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  2. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    ...io alla fine ho rinunciato e mi sono tenuto i cerchi originali.. i 900 euro passi.. essere preso per il culo ne faccio volentieri a meno.. passano gli anni ma styleservice non migliora mi pare... mi domando come faccia a non essere gi fallito
     
  3. Raptor80120

    Raptor80120 Aspirante Pilota

    8
    3
    26 Gennaio 2022
    Udine
    Reputazione:
    0
    Bmw 320 g 21 x-drive m sport
    ….ogni volta che leggo qualcosa che riguarda questo individuo spero sempre di sapere di un fallimento!!!!
    Passate parola il più possibile a tutti perchè è una vergogna per la categoria!
    Oltre che essere una persona spregievole….
    Ciao
     
  4. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    aggiornamenti?
     
  5. Manuel80

    Manuel80 Aspirante Pilota

    34
    2
    15 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    bmw G21 320d
    Vi racconto la mia avventura, mi chiamo Manuel e scrivo da Carrara in Toscana.
    A gennaio ordino la macchina di importazione che arriva regolarmente a fine febbraio e arrivata vedo subito che non ha le gomme termiche, così mi metto online e ordino le 4 gomme da 19 termiche che appena arrivate faccio montare (pregando il gommista di stare attento). Passa qualche giorno e mi metto in cercare dei cerchi nuovi da 19" da montare sulle gomme estive (per non smenare il togli metti che alla fine porta danni) e alla fine decido dopo mille ore e mille foto viste qua e la decido per delle repliche modello 825 M3, scrivo un paio di whathapp al tipo dell'annuncio e decido in preda a stress da indecisione di ordinarli però con pagamento in contrassegno. Indovinate un pò da chi li ho ordinati non sapendo? Da Style Service (Marco se non sbaglio). Il mio errore è stato quello di non leggere le recensioni prima dell'ordine (o forse l'errore e stato leggerle ). E qui mi si è scatenato l'inferno in testa e in pancia. Be ho pensato, tanto sono in contrassegno non li ritiro, e regolarmente dopo il rifiuto del collo al vettore mi chiama il sig. Marco, che per l'onor del vero ha un carattere e una dialettica colorita, ma nella seconda telefonata (la prima dopo che gli ho spiegato la mia verita ha preso una brutta piega e lo invitato ad andare a C......... e ho cacciato giu il telefono da gran cafone), è stato molto piu' calmo e mi ha chiesto fin scusa dell' agressività, mi ha spiegato dei vari problemi e recensioni negative ricevute, e che se avessi voluto, avrebbe ordinato al corriere di farmi aprire le 4 statole per il controllo del modello, misura e qualita' visiva, prima del pagamento del contrassegno, con unico avvertimento, che in caso di rifiuto avrei dovuto richiudere l'imballo per com'era,(devo dire che e difficile rovinar del materiale per com'era imballato bene), a questo punto ragiono e penso, possibile mai che questo tipo e aperto da ormai 10/13 anni ed è ancora sul mercato? Se veramente si comporta cosi con tutti suoi clienti? Possibile che in tutto questi anni possa aver sbagliato e commesso errori, e magari è anche colpevole di poca dialettica carina, però solo chi non lavora non sbaglia, e sopra tutto vi immaginate quanti cagacazzo ha come me che gli rompono i maroni per paure dubbi e mille altre domande. Sarebbe piu facile andare là da lui montarli e andarsene........Grazie al piffero rispondo da solo. Ma a che prezzo? in ogni caso vi dico che I MIEI CERCHI SONO PERFETTI, sono arrivati in tempo stabilito, sono belli sani e le misure giuste, li ho portati subito dal gommaio per farli controllare e sono ok, addirittura lo stesso gommaio, mi ha detto che son piu bilanciati di tanti originali.
    CONCLUSIONE: penso che certe recensioni prima di essere pubblicate andrebbero controllate e certificate, perchè a rovinare il nome di una persona basta un gruppetto di 10 amici che non sono completamente soddisfatti. Poi per carità, tutti sbagliano, ed e giusto che ognuno si assuma la sua responsabilità, pero si fa sempre prima a metter giù merda che perdere come ho fatto io 20 minuti per scrivere due parole e dire che il materiale e ottimo e lo consiglio. Chissa quante persone soddisfatte ci sono che però non hanno motivo di scriverlo! Tempo finito vi pubblico due foto della mia macchina e dei cerchi già gommati che monterò il 18/4/2023.
    Buona giornata 60b869c6-5a63-4591-8058-4c84ec2d1a77.jpg 88f4380f-19b3-446e-b394-eb133c1fff32.jpg
     
    Ultima modifica: 31 Marzo 2023
  6. Ferro1905

    Ferro1905 Aspirante Pilota

    3
    2
    8 Novembre 2022
    Ancona
    Reputazione:
    0
    Bmw 520d touring 2018 (G31)
    Ciao. X quanto mi riguarda, ho già pochi amici nella vita... qui dentro non conosco proprio nessuno. Nel mio post ho raccontato in maniera abbastanza dettagliata, ed in italiano più o meno corretto, quella che è stata la mia esperienza con questo pseudo venditore. Non credo servano ulteriori commenti. Trovo sia tutto chiaro.
    La cosa strana invece, secondo me, è il fatto che tu abbia dovuto scrivere tutto sto poema, x dire alla fine soltanto che ti ha dato la.merce per cui hai pagato. Cosa che,.in teoria, dovrebbe essere abbastanza scontata. Poi è chiaro che se sta sul mercato da tutti questi anni, la maggior parte delle compravendite le avrà portate a termine nel.migliore dei modi. E ci mancherebbe pure! Resta il fatto che con me, e a leggere anche con molti altri, non si è comportato assolutamente da professionista. E per me non merita di lavorare. Fine
     
  7. Manuel80

    Manuel80 Aspirante Pilota

    34
    2
    15 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    bmw G21 320d
    non ti rispondo direttamete perchè voglio evitare considerazioni personali, da dietro una tastiera è difficile conoscere o capire una persona......, ho solo raccontato per filo e per segno, e sopratutto come meglio mi piaceva, la mia esperienza e che per 10/20 recensione negative, ( bisognerebbe poi vedere realmente documentato con dei fatti riscontrabili come son andate a finire realmente, perchè sian tutti bravi e santi , ma la carta canta, e io ammetto di essere il primo pignolo e rompiballe), stavo rischiando di far una cavolata e uno sbaglio, ma sopra tutto, che se fossi stato un leone da tastiera e avvessi controllato prima le recensione, con il terrorismo che è stato fatto non avrei mai comprato i cerchi in questione da Style service! Le recensioni positive servono quanto quelle negative, la differenza è che quando tutto va bene non ne abbiamo il tempo, quando va qualcosa non secondo le nostre aspettative allora il tempo lo troviamo, e io son il primo ad aver fatto cosi quasi sempre. buon pomeriggio a tutti e............... poxca vacca la mia BMW non si puo mappare senza andare in galera ovvio
     

Condividi questa Pagina