ciao ragazzi, sto sostituendo le casse posteriori della e46 320d, ne ho prese due a due vie da 17, ma non riesco a fissarle in quanto gli attacchi sono piu esterni, bisogna comprare qualche adattatore strano? grazie. mi aiutate?
Se non riesci ad adattarle in modo artigianale questo fà al caso tuo http://www.tecnosoundsanremo.it/product_info.php?cPath=23_52&products_id=382 Ciauz:wink:
ok per i posteriori, ho smontato i pannelli anteriori e ho trovato le le stesse casse che montano anche dietro, per poter montare due woofer della hertz, devo prendere altri due adattatori? qualcuno di voi ha montato dei woofer sui pannelli anteriori? mi date delle info. grazie
Sull'anteriore avrai qualche problema in più perchè i woofer originali sono 160mm e quelli che trovi in circolazione compresi gli hertz sono 165mm quindi dovrai modificare leggermente il cestello molandolo nelle tre zone dove sul pannello ci sono le sporgenze per il fissaggio ,in alternativa cerca dei woofer da 6" pollici come ho fatto io e entreranno senza nessuna modifica (i miei sono Macrom) altra cosa importante se non vuoi tagliare/molare la parte interna della sede del pannello non devi superare i 6 forse 6,5 cm max di profondità del woofer. Ovviamente il tutto se non vuoi intervenire di brutto con modifiche a pannello e porta...:wink: