Info attivazione ses ulf 2008 con bmw assist... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info attivazione ses ulf 2008 con bmw assist...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da western66, 19 Aprile 2009.

  1. western66

    western66 Collaudatore

    325
    2
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 850 csi Motorsport & BMW e46 Ci
    Volevo chiedere a qualche utente del forum che possiede una ulf del 2008 con servizi telematici attivi,se era riuscito ad abilitare il ses con navcoder,o se forse per avere il voice con questo tipo di centraline dotate di bmw assist bisogna aggiungere un modulo aggiuntivo a parte
    La centralina e' installata su un X3,presenta due antenne ed e' di forma piu lunga rispetto alle comuni ulf...:-k
    Riporto le caratteristiche:

    Marca: CONTINENTAL
    tipo: BMW TCU 1.5 IBUS ECC
    Cod. : 84109181881-01
    prod: USA 15.03.08

    Grazie..:wink:
     
  2. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Secondo me le due centraline sono diverse, e si conportano anche in maniera differente, cmq se hai il navcoder prova ad abilitare l' S.E.S.
    Poi se hai un po di tempo potresti controllare le impostazioni telematiche della centralina nel menù segreto che voglio fare una prova?
    Mi servirebbero i numeri dei centri SMS e il numero di telefono del servizio assist che la centraline chiama.
    Li trovi nel menu segreto nella voce dati telematici o qualcosa del genere
     
  3. western66

    western66 Collaudatore

    325
    2
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 850 csi Motorsport & BMW e46 Ci
    Immagino la stessa prova che voglio fare io...:wink:
    La centralina non e' mia,io ho una ulf normale e con il navcoder ho abilitato il bmw assist a monitor e nelle impostazioni,forse immettendo nelle impostazioni telematiche i numeri dei centri SMS ecc con navcoder...mah...:lol:
     
  4. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    E' esattamente quello che voglio provare a fare io, se ti puo essere di aiuto ho provato a inserirci un numero di un'amico col navcoder e se pigi si bmw assist lo chiama :)
     

Condividi questa Pagina