Sicuramente acquisterò la nuova X5 3.0 . Volevo sapere quale allestimento mi consigliate e che differenze ci sono tra i due : - Futura - Attiva Chiaramente tra gli optionals farò installare i cerchi da 20, la sacca portasci ed il tetto panoramico più altre piccolezze.... Grazie a tutti per le info.
A parità di prezzo il Futura ti dà: - antifurto - ALC - caricatore 6CD - PDC mentre l' Attiva ti dà: -assetto sportivo -cerchi da 19" -sedili anteriori sportivi -volante sportivo in pelle -shadow line esterna lucida per il resto gli altri optional dei due pacchetti sono gli stessi. Detto questo io prendenrei il Futura e ci metterei qualche altro optional orientato verso il confort perchè ritengo che il pacchetto Attiva per un SAV (come lo chiamano il BMW) sia sprecato:wink:
Innanzitutto grazie per la risposta. Poi volevo sapere se esteticamente si vede la differenza tra l'allestimento attiva e futura a parità di cerchi da 20". Ti chiedo questo perchè in giro ho visto qualche X5 con cerchi 20" e sembrava un mostro muscoloso non so se l'effetto era dovuto all'assetto sportivo e quindi all'allestimento attiva oppure no....
Prego karlos non c'è di che. Esteticamente non ci sarebbero differenze, se vuoi un X5 più aggressivo dovresti prendere un kit aerodinamico (http://www.x5world.com/x5-e70-forum/...8-21-rims.html) e poi un'ultima cosa: ma ti conviene mettere i cerchi da 20"?
per quale motivo non dovrei mettere i cherchi da 20".......a me fanno impazzire.....senza perderebbe tutta l'estetica....
Il mio consiglio è di comprare la versione futura,aggiungerci il pacchetto sportivo (3000€) e i cerchi da 20"(1200€):wink: !!E quindi hai futura ed attiva insieme perche la versione attiva ha solo il pacchetto sportivo in più rispetto alla futura!!Noi abbiamo fatto cosi' !Oppure se non vuoi spendere tanto di più ti compri l'attiva e ci aggiungi i cerchi da 20" e i PDC anche se ti manca dopo tutto il resto che avresti con la futura di comodo:wink: !
Lo sò:wink: , ma senza i cerchi da 20" riduci i consumi e hai + confort, ovviamente perdi in estetica