vorrei acquistare un' m3 e30,mi potete dire cosa controllare prima dell'acquisto? p.s se c'è qualcuno del forum che ne vende una fatemi sapere
Jajo.. lo sai che io e te siam amici... vero :))) e' il sogno di tantissimi qua sopra :))) e credo che sto threa sara' seguitissimo... come gia' detto batmobile uber alles :)
alcune in vendita http://www.autoscout24.it/List.aspx...rt=price&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmd0=1646
purtroppo è fuori dal mio budget cia fabry,pensa che ne avevo trovata una a modena davvero molto bella ma chiedeva troppo che ne pensate di questa è pure vicino a casa mia? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162995405 però a me puzza di truffa,c'è una foto in cui si vede il motore che ha una parte scrostata e guarda caso sul numero di luglio di ruoteclassiche ,c'è un servizio su un m3 e questa del servizio ha anche lei il motore scrostato,una coincidenza? mi puzza...
ruggine su: base parabrezza, vano batteria e speculare sx, rumore tendicatena o catena, cambio8ii ricambi sono rari..), ponte posteriore, saldaturew di scocca se ha fatto td o uso intenso (credono che sia una auto da corsa, in realtà è una scocca morbida come una e30 normale..), corrispondenza allestimento attuale/originario, numero motore e telaio (c.d. matching numbers). Verifica duomi sosp ant, urti, e in generale controlli più severi che per una normale bmw
ma cosa chiedeva quello di modena hai link? chiedere un prezzo alto significa eliminare tutti i perditempo :) andarla a vedere non e' un problema in caso
aggiornamento: purtroppo abbiamo deciso con mio padre di lasciar perdere l'm3 a causa del fatto che non sappiamo dove metterla,non abbiamo un garage e io per strada non la lascio e anche per il fatto che ci ritoveremmo con 3 macchine più i 2 scooter che già abbiamo e la spesa per il mantenimento è troppo alta quindi abbiamo deciso di vendere il mio 116i per comprare qualcosa di più cavallato e più moderno
ti giuro che l'avrei preso seriamente in considerazione se non avessi l'handicap che oltre i 2000 cc non posso andare
l's2000 è una gran macchina ma: 1)è troppo scomoda da usare tutti i giorni 2)abito in pieno centro con tantissimo traffico e faccio molta città e non me ne faccio niente di un motore che da tutto a giri alti,mi piace di più un motore che inizia a spingere dai bassi il cooper s non mi piace e poi vorrei rimanere sulla tp,al limite ma proprio al limite una 4wd perchè anche mio padre deve farsi la macchina nuova ed ha già deciso per l'x5 e dice che non possiamo avere 2 3000 cc in casa perchè sono troppo onerosi da mantenere