Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto. Un mio carissiomo amico non una BMW E46 320d (berlina) mi ha chiesto se sapevo chi poteva vendere online la barra duomi per la sua auto. Ho cercato su Ebay mettendo come ricerca "bmw barra duomi" ma non è venuto fuori nulla. Se gentilmente qualcuno fosse a conoscenza di chi le vende e fosse così gentile da postare il link, ne sarei davvero grato. Salutoni. Pietro.
Io non le ho, ma un mio amico le vorrebbe, essendo sprovvisto di internet mi ha incaricato di cercargliele. Comunque quando le prende mi ha promesso di farmele provare, così se mi piace l'effetto che dano le prendo pure io . Ho già gli ammortizzatore KONI sport (i gialli) con le molle originali della mia auto e devo dire che la stabilità della macchina è salita tantissimo e non ho perso molto confort. Speriamo in qualche utente illuminato che ci consigli. Ciao.
Non sò se posso illuminarti,:wink: :wink: io sono contento di aver acquistato una barra in alluminio, la marca è una supersport sito TEDESCA DI PRODUZIONE www.supersporting.de. é economica ma l'unica che montava il mio engine M47N touring restyling. Ritengo bellissima quella del sito www.innoparts.de, in alluminio prezzo su 140 euri sono estremamente gentili rispondono a tutte le tue domande e sono le stesse barre duomi che vende racing.de su ebay.de dove per la ricerca devi digitare bmw domstrebe. spero di essere stato d'aiuto.:wbmw :wbmw :wbmw :wbmw
Io monto una barra duomi originale M3, che poi è quella che monta anche il csl, ti assicuro che l' auto acquista notevole direttività soprattutto nell' impostazione della curva...ovviamente nella guida cittadina con strade sconnesse....le sconnessioni vengono amplificate anche alla sospensione che non attraversa la sconnessione quindi il comfort ne risente...ma...chi cerca una barra duomi...vuole la guida sportiva...non va a passeggio...in ogni caso...rimane un comfort rispettabilissimo...controllo se bmw la produce anche per il 320...
Grazie ragazzi! Con i vostri suggerimenti ho trovato diverse cosette. Grazie ad armacal Per la dritta "domstrebe" che mi ha aperto gli orizzonti. Un ringraziamento a Matteo M3 E46 che ha spiegato molto bene il comportamento della vettura con la barra duomi . Come dicevo in precedenza, la sto cercando per un amico, visto però l'utilità della barra (sto pensando molto intensamente ad uno dei miei percorsi preferiti, A7 da Busalla a Bolzaneto ), credo che la monterò pure io. Pietro.
io la mia l'ho presa su ebay da un negozio che si chiama tuningitaly, importa roba della raceland, è in alluminio e non pesa niente, l'ho pagata 40 euro piu 20 di spedizione dal belgio... non so se sia possibile ma sulla scatola riportava mx5-e36-honda civic, quindi secondo me sarebbe anche da cercare qualche auto che ne ha di compatibili
Guardate qua: http://www.jom.de/Domstreben-14.html La Supersport non ne produce più, hanno ridotto il loro business ad assetti, scarichi e filtri.