Buongiorno a tutti... vorrei avere qualche informazione da voi per quanto riguarda l'auto in oggetto. Io possiedo una Mercedes Clk 200 kompressor av. del 2003. Sto per acquistare una Bmw come in oggetto dello stesso anno con 20mila chilometri tenuta maniacalmente (come la mia). L'ho provata oggi e...gran bell'auto. Le uniche cose che non mi fanno impazzire sono: - cambio manuale (sono abituato con la mia all'automatico e mi son trovato beniiiiissimo) - interni in tessuto (sono abituato con i miei in pelle). Quello che vi chiedo è se potete dirmi cortesemente pregi e difetti della suddetta auto.. soprattutto se, senza hard top, è silenziosa etc etc.. Grazie mille
Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Con circa 1000/1200 euro puoi farti rivestire i tuoi sedili in stoffa con della pella... per il cambio automatico ormai credo che non puoi farci niente... Per la descrizione della macchina lascio voce a chi la possiede!
Personalmente possiedo un coupè, quindi le impressioni che ti posso dare sono sulla meccanica; se hai già avuto occasione di provarla, avrai notato che il motore ha ben poco in comune con il kompressor, migliore in tutti i sensi: rumore, vellutatezza, prontezza, prestazioni. A me piace il cambio manuale, più divertente da guidare, anche se riconosco la comodità dello steptronic; vedi tu, ricorda che lo steptronic è molto più assetato di carburante. Infine gli interni in pelle; non riesco neppure a immaginare un cabrio senza, direi che se decidi di acquistarlo dovresti fare rivestire i sedili, viene un bel lavoro
Re: Info 330 cabrio BMWenuto Fast!!! L'unica cosa ke ti posso dire è di farla rivestire in pelle, xchè è tutt'altra cosa, ha una marcia in + come già sai, x il resto nn la posseggo purtroppo xciò nn ti posso essere d'aiuto!
Il motore è un po' lento, perchè tu sei abituato con l'M3, per me che sono abituato col 318 è un missile...!! Cmq a parte gli scherzi, io ne ho viste diverse ed ho provato quella di Silverghost che è automatica; l'automatico è un buon cambio ma io ti consiglio vivamente il manuale, piu' divertente e piu' prestazionale! Gli interni in pelle ci vogliono....!!! Per quanto riguarda la silenziosità è come un coupè, nessun problema di capote, infiltrazioni, rumori ecc.! Un'auto con cui puoi tranquillamente andare scoperto a 230km/h, senza che un filo d'aria ti raggiunga....ovviamente col frangivento!! Buon acquisto e spero presto di essere un tuo "collega"...
Assolutamente no...non le voglio mettere...paragonare ecc...pero' tu devi metterci il fatto che un 330 cabrio che sta bene full optional lo trovi a 25000€, un M3 cabrio usata non la trovi a meno di 50000€, e per alcuni c'è una bella differenza!! E' ovvio che potendosela permettere, io non ci penserei due volte!
un m3 cabrio sui 43 la trovi... cmq non volevo criticare la 330 che è un'ottima auto volevo solo dire che se devo andare a benzina preferisco bruciarla IN UN MOTORE CHE LA FA RENDERE. altrimenti per motori normali tipo 330 è meglio secondo me il diesel perchè è piu' performante e consuma meno.
a differenza di mantenimento però che differenza c'è tra 330ci e M3?! purtroppo non è mai solo il costo d'acquisto quanto il mantenimento... penso l'assicurazione sia molto + alta, il bollo non ti dico, la benza anche (una è 3000 231cv e l'altra 3200, ma 343cv, i consumi si notano). ovviamente la M3 ti da soddisfazioni senza eguali tra le altre serie3, ma prenderla-mantenerla non è uno scherzo...
A parte il fatto che la 330d cabrio è entrata in listino due mesi fa, e quindi non si trova usata... ....secondo te, mantenere un'auto da 231CV e mantenerne una da 343CV costa uguale? No dimmelo, che altrimenti corro a mettermi in garage un CL500 del 2001