ciao ragazzi, qualcuno di voi che ha un 320d 150cv 5marce con i cerchi da 18, mi puo dire come va? in termini di prestazioni e consumi tra i 17 e i 18, ce' differenza? grazie a tutti.
io da 16 a 17 l'ho sentita e come la differenza..... ormai mi sono abituato ma.....il calo c'e stato.
eccomi..allora...posso dire la mia ora che ho rimontato le termiche..chiaramente la macchina va di piu e prende prima velocità..dove arrivo a 225 ora prima facevo 218 diciamo..in ripresa a marce basse io credo vada meglio per il miglior grip...mettete i 18..come tenuta e estetica nn hanno paragoni 320d 5marce
io la differenza tra i 16 e i 18 non la so,appena arrivata ho montato su subito i 18,è troppo figa con le gomme larghissime!!!!! intato in autostrada i 220 li avro fatti una volta sola
io ho trovato poca differenza passando dai 16 ai 17, ma tantissima differenza passando dai 17 ai 18.......
.... confermo, tra 17 e 18 la differenza e' enorme, a livello di tenuta e' spettacolare sia su bagnato che su asciutto, i consumi sono aumentati una cifra e la velocita' e' scesa di 10km/h. sono indeciso, li provo per una settimana poi decido se tenerli ho meno. cmq coi 18, la mia 320d non cammina piu sembra avere il motore spompo. ciao
info provata 320d 150cv 5 marce con modulo, coi 18 la macchina ha una tenuta stratosverica oltre ad avere un look stupendo, ma la velocita si ferma a 215, cmq coi 17 la macchina a si un po meno di look e di tenuta, ma al tachimetro segna 235 ma perche a 4600 mgiri entra il limitatore, al quadro obc segna 228 km/h a 4602 giri. peccato non avere la sesta marcia. ciao
Con i 16" con un pieno facevo 600 km, con i 17" ne faccio 500 però non so se tornerei ai 16", perchè chi ha una BMW, deve rispettare anche l'occhio :wink: :wink:
ciao! ...secondo me guardate la mosca e non il trave...nel senso che con i 18 non c'è paragone a livello di estetica e di tenuta!!! poi i 10-20 km/h in meno...ma chi se ne frega,tanto oramai non si può correre da nessuna parte! Se 6 pignolo e vuoi anche le "prestazioni" prendi degli OZ superleggeri e spendi 1500-2000 euro di cerchi!!!!
è anche il mio dubbio.......io ho un 136cv e ho paura che con i 18 davvero non cammini più e una rimappatura della centralina diventi un obbligo