La speranza di aver beccato due E91 di fila con dei tetti a tenuta stagna è stata rovinata completamente ieri sera: finito il lavoro vado ad un lavaggio coi rulli (il classico "portale") e scelgo il programma completo (circa 15 minuti).. Ecco il risultato: Secondo voi da cosa dipende?? Può essere semplicemente che gli scoli del tetto (a proposito, dove sono?) siano sporchi e ostruiti, o devo pensare a qualcosa di più serio??
Il mio peggior incubo ogni volta che lavo l'auto..ricordo che tempo fa per un utente con una E90 avevo cercato in ogni dove sul web uno schema che indicasse i passaggi degli scoli del tetto..se non ricordo male scaricano dai passaruota e la prima cosa da fare è verificare che proprio lì non siano tappati..appena ho un attimo di tempo ( merce rara in questo periodo ) mi metto nuovamente alla ricerca sul web... max solidarietà!
mi dispiace cavolo... immagino non deve'essere bello ritrovarsi la macchina così.. Magari in conce ne sanno qualcosa in più
grazie per il supporto, ragazzi.. sulle vecchie Golf scaricava proprio dal passaruota, sabato la metto sul ponte e controllo.. è stata una sorpresa bruttissima entrare in macchina e trovarla così..
guarda al volo sono riuscito a recuperare una discussione su un forum inglese dove un tizio con un 530 aveva proprio trovato che il problema era un tubicino posteriore tappato proprio alla fine, quindi dal passaruota...