sopra i 180 all ora il volante dovrebbe indurirsi di più a mio parere....io la sento.come dire...un pò leggerina....non me la sento bella sicura....e si che ho l assetto sportivo, i cerchi del 18 con i 255 dietro.....dovrebbe essere un go-kart....ma anche voi preferireste che il volante si irrigidesse di più sopra i 150???
Le Z hanno lo sterzo che si indurisce progressivamente con l'aumentare della velocità. L'alleggerimento che noti alle alte velocità è comune a tutti. E' una caratteristica della Z. Anche a me non piace molto.
ah ecco...se mi dici che lo fanno tutte sono già più tranqillo....forse ti aiuta anche a capire quando ti sta per partire la macchina....perchè così bassa,con le ruote larghe e l assetto fin chè il baricentro esce e vai contro un muro non te ne accorgi...
anche la mia, che come vedi non e' proprio santerella, subisce questo alleggerimento, niente da fare, c'e' chi lo sente meno e chi piu', ti diranno di fare campanature o altro, io ho guidato solo serie 3 ma tutte erano piu' o meno così. e' un discorso di tp, per me. e' da farci l abitudine.
hehehe lo vedo che non è una santarellina....complimenti!!!!:wink: :wink: bè cmq ***** è una sfiga....sarebbe figo il volane un pò più duro...
a me interessa che rimanga duro qualcos'altro... se vuoi una coupè a TP con uno sterzo da autoarticolato mi sa che girerai un bel pò...