Potreste spiegarmi emglio di cosa si tratta? è un programma di personalizzazione, ok. posso scegliere io cosa metterci? qualunque colore, interno etc...? costi?
Re: INDIVIDUAL ...non credere che sia poi così libera la scelta rispetto agli abbinamenti che puoi fare...il cliente rimane sempre vincolato a delle alternative guidate ed obbligate. Il programma individual ti permette di uscire dai classici accostamenti standard x i rivestimenti, le madanature, il colore degli interni e le vernici ecc... tanto x capirci non è come quando scegli gli allestimenti di una Aston Di fatto ti offre delle ulteriori possibilità di personalizzazione, comunque ristrette ad una rosa di alternative. Il costo dell'ordine individual era di circa 243,00€ + IVA un annetto fa...ovviamente, dato che probabilmente attraveso tale ordine il cliente andrà ad acquistare accessori ed obbinamenti che faranno lievitare il costo finale dell'auto, è d'obbligo farsi togliere questo supplemento d'ordine speciale...ma non tutte le conce sono disposte a cedere su questo punto...poi, naturalmente, dipende anche dalllo storico del cliente. Se scegli tale programma, sincerati che l'ordine dell'auto parta dalla conce con la dicitura INDIVIDUAL e tieni presente che questo potrebbe aumentare lievemente i tempi di consegna rispetto alle ordinazioni standard. Comunque alla fine potenzialmente ti ritrovi un auto con dei particolari di allestimento e di accostamenti unica...a meno che un'altro cliente non abbia esattamente fatto le stesse tue "scelte individual" Ogni veicolo "Individual" nel vano motore riporta un'ulteriore targhetta con il codice individual personale...in Germania tale distinzione viene apprezzata nel mercato dell'usato (maggior valutazione), invece in Italia se ne fregano altamente...
qui puoi vedere le individual... x z3!!! puoi notare quante possibilità si potevano avere con la roadster!! da volanti ,sedili,etc...di colori vari!!dai un okkiata!!! http://images.google.it/imgres?imgu...s?q=z3+style&start=80&hl=it&lr=&c2coff=1&sa=N
Qui trovi le combinazioni individual possibili per modello: http://www.bmw.com/generic/com/en/products/equipment/individual/index.html
preferisco il touring alla berlina mi piace di più come linea. cmq mica la prendo...forse in futuro quando cambierò la mia ci penserò...
Costano un fottio gli "Individual Equipment", e sinceramente penso siano soldi buttati... (almeno qui in Italia).
Cioè intendiamoci, se costasse appena più dell'allestimento standard, magari e dico magari, ci avrei anche fatto un pensierino, ma dato che bisogna fare un leasing anche per gli accessori e interni, quando sarà il momento, mi rifaccio tutti i sedili e pannelli porta in pelle (che ovviamente sceglierò e porterò io dal tapezziere... ).
fai bene rally!!!io sto cercando di farmi rivestire adesso il copricate..in pelle blue...come i roll bars!!!spero che si possa fare!!! lunedi provo a chiedere al tapex!!!