Salve, qualcuno sa se è possibile visualizzare la marcia inserita col cambio automatico steptronic? Usandolo in manuale le marce sono visibili, mi piacerebbe che lo fossero anche in automatico. Qualcuno ci ha mai provato?? La mia E93 è produzione ottobre 2011. Grazie
ciao, credo di no, interessava anche a me, cmq mi sto informando per le codifiche, che permettono di attivare anche altre simpatiche funzioni, ma sinceramente dall'elenco che ho trovato per il momento, non mi pare di aver visto nulla al riguardo. se trovo qualcosa ti faccio sapere!
Grazie della risposta. Mi dai qualche info in più sulle codifiche di cui parli?? Bisogna farle fare in concessionaria? E quali sarebbero queste "simpatiche funzioni"? Non tenermi sulle spine.........
Trattasi del c.d. "Menù segreto" del BC, accessibile attraverso una procedura specifica che richiede l'inserimento di un codice (mi pare il numero di telaio, vado a memoria). Consente di visualizzare, tra le altre cose, temperatura acqua, velocità effettiva, litri residui di carburante, versione software ECU, possibilità di aggiustare il rilevamento dei consumi da BC quando sono lontani dalla realtà e altre amenità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3/4 anni fa lo attivavo spesso, poi mi sono stufato. Se usi la funzione "cerca" trovi una marea di 3D in proposito, per lo più risalenti a qualche anno fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto i 3d riguardo al BC, ma non mi sembrava ci fosse anche l'indicatore di marcia. E comunque, da quello che ho capito, quando spegni l'auto poi devi rifare tutta la procedura (!!). Comunque grazie per la risposta, vado a vedere sul menù nascosto se trovo la funzione. Ciao
Infatti, non mi risulta si possa attivare l'indicatore di marcia in D. E' vero, ogni volta devi rifare tutta la procedura: per questo, dopo averlo fatto qualche volta, ti rompi le palle e non lo fai più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />