BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - indicatore marcia display in d bmw e91 lci | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 indicatore marcia display in d bmw e91 lci

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Diegobarresi, 13 Gennaio 2022.

  1. Diegobarresi

    Diegobarresi Aspirante Pilota

    37
    3
    16 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper r50
    Buonasera a tutti , ho letto e visto che è stato trattato questo argomento ma nessuno è arrivato alla soluzione sono dei thread abbastanza vecchi e magari nessuno a voluto più tenerli attivi.
    volevo impostare l'indicatore di marcia in d avendo il cambio automatico
    con NCS EXPERT ho letto la centralina del quadro
    KMBI_PL2.C08 ncs kombi.jpg le uniche voci che potrebbero interessare l'attivazione sono queste ma qui si parla di indicatore cambio marcia quindi opzione per cambio manuale ti consiglia quando cambiare marcia invece non ho trovato niente con scritto indicatore marcia display.
    qualcuno sa aiutarmi ?


    ps:ci sono anche altre codifiche che non mi sono andate a buon fine però faccio un passo alla volta
     
  2. Diegobarresi

    Diegobarresi Aspirante Pilota

    37
    3
    16 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper r50
    mi ha risposto un'amico dicendomi che si può fare solo se si fa flash alpina o xhp. speravo si potesse codificare qualcosa con ncs ma non è cosi.
     

Condividi questa Pagina