Ho notato su alcune vostre foto ke il vostro indicatore di consumo indica i Km / l al mio invece i litri x 100km.... come devo fare x m0odificare?
scusate ma non ho piu il libretto e non riesco proprio a cambiarlo.... devo passare dal menu ma dovr esattamente grazie
ciao ragazzi ma a dire la verità io ci ho provato a fare come mi avete detto a shiacciare il tasto del CB sulla leva dell frecce ma poi mi scompare del tutto l'indicatore del consumo perfavore me lo spiegate passo passo come cambiare da l/100 Km a l/km grazie ciao P.S. sul libretto ho cercato,ma nn ho trovato
intanto leggiti questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=113613&highlight=consumo se non ti soddisfa contatta Niccolò :wink:
scusate cmq credo ke il menu segreto con l'indicatore di consumo nn centra.... x visualizzare in km/l o km/100...... basta essere con macchina ferma e motore acceso scorrere il menu normale col comando posto affianco al pulsante cb... scorrere fino a trovare il disegno di una chiave con una v sopra... premere il tasto cb x entrare ed eccovi arrivati ora scorrete scegliete il modo di visualizzazione ke + vi soffisfa... si preme di nuovo il tasto cb x la conferma e il vostro indicatore è stato cambiato..
ciao scusa mi potresti spiegare per avore come si fa dal navi professional, preferirei questa soluzione anzichè aprire il menù segreto grazie
Non ho mai accesso un navi professional in vita mia, comunque se leggi nel libretto delle istruzioni c'è scritto tutto...
non serve accedere al menù segreto.. semplicemente accendi la macchina, da fermo entri nel menù del cb attraverso il pulsante sulla leva degli indicatori di direzione: dovresti trovare un icona sul display che raffigura le unità di misura.. entri e ci sono varie opzioni da poter modificare tra cui trovi l unità di misura del consumo.. tutto qui