Indecisione........... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Indecisione...........

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da stefy69, 25 Agosto 2003.

  1. stefy69

    stefy69 Collaudatore

    256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, inanzitutto complimenti per il sito,
    sto per acquistare un 320d touring futura e sono molto indeciso per i colori dei sedili in pelle, cioè: a me piacerebbero beige con radica ma a mia moglie no , l'alternativa sono grigi con la fascia tipo cromata perchè la radica in teoria nn ci sta bene ma questa soluzione nn mi convince tanto,
    dimenticavo che il colore della macchina lo vorrei o nero o blu scuro e i sedili in pelle neri li ho già sul mio 318 di adesso per cui vorrei cambiare
    datemi dei consigli, c'è qualcuno che ha qualche foto con sedili in pelle grigi e radica.
    Visto che la versione futura avrà di serie il navigatore satellitare con dvd
    c'è la possibilità con qualche modifica di vedere appunto qualche film in dvd o di attaccare tipo la ps2 o altro......
    Ciao e complimenti ancora per il sito fantastico!!!!!!
    8)
     
  2. marcello

    marcello Primo Pilota

    1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    benvenuto stefy
     
  3. 3ftuning

    3ftuning Collaudatore

    293
    1
    6 Maggio 2003
    Reputazione:
    -6.507
    BMW 318is
    ... Che dirti, io ho un 318 is BLU MONTREAL con interni in Pelle BIANCHI e lo stacco e' bellissimo..... credo che gli interni grigi non siano male.... certo con la radica :?: :?: :roll: :roll:
     
  4. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Re: Indecisione...........

    mmmmmm io sono assolutissimamente per il chrome style quindi grigi con fascia tipo cromata ........ la radina puo' piacere all'inizio .... poi col tempo stufa .... ehm lascia perdere la radika. :wink: :wink: :lol:
     
  5. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    con tipo 280 euro si può prendere una interfaccia per collegare una playstation o un lettore dvd al navigatore BMW
     
  6. stefy69

    stefy69 Collaudatore

    256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    Ok ragazzi,
    e se nn ascoltassi la mia dolce metà e la prendessi nera con interni in pelle beige con radica....
    Voi che dite mi stuferà col tempo?????????
    PS : mi dici RiverwindMDS dove trovare quell' interfaccia per dvd e ps2 per vedere sul monitor satellitare se c'è qualche link.
    Ciao a tutti e grazie per le risposte.
    8)
     
  7. GianPippo

    GianPippo Secondo Pilota

    857
    2
    11 Marzo 2003
    Reputazione:
    49.594
    Re: Indecisione...........

    Blu non mi convince tanto. Prendila nera con interni chiari in pelle. IMHO bellissimi.
    IMHO senza radica, al limite quella nera.

    Ciao
     
  8. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    caspita, come link non saprei proprio, il mio installatore di hifi me ne aveva parlato, ma non so di piu'! Mi dispiace, chiedi ad un installatore con le palle...
     
  9. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    kiedi al mio installatore se c'è e dove puoi trovarla.

    conttti@gekohificar.it digli che ti ho dato la sua mail io (gianlucio).

    ciao
     

Condividi questa Pagina