indecisione htc diamond e samsung omnia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

indecisione htc diamond e samsung omnia

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da saso120d, 13 Agosto 2008.

  1. saso120d

    saso120d Kartista

    187
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    salve raga sono indeciso tra questi 2 cell sono molto simili come funzioni cioe hanno wifi gps integrato etc la fascia di prezzo è la medesima sapreste dirmi i pro e i contro se l avete provati?l iphone nn lo tengo in considerazione xke nn riceve mms e ha la fotocamera scarsetta...:wink::mrgreen:
     
  2. markulio

    markulio Presidente Onorario BMW

    5.192
    300
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    non ti posso aiutare molto, ti dico che ho regalato quasi un mese fa a mio pade il diamond, esteticamente è veramente molto bello, funzionale, scalda un pochino e la fotocamera funziona bene, ma, purtroppo, non avendo ancora letto le istruzioni è ancora chiuso in scatola.
    Solo un consiglio guarda su internet prima di comprare dal negozio io ho speso 460 euro spedito, con garanzia anche chi rompe paga, rispetto ai 550 di negozio](*,)
    L'omnia non l'ho ancora visto e nè provato.
    Io ho un vecchio Jamin I-mate (simili agli htc) e mi trovo bene (anche se i vecchi HTC a detta di alcuni erano un pochino fragili!)
     
  3. davibor

    davibor Collaudatore

    266
    2
    29 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.847
    320d E46 Touring Fut
    direi il Diamond senza ombra di dubbio...sappi però che arrivi a fatica a sera con la batteria...

    markulio...dove l'hai preso a quel prezaccio??
     
  4. markulio

    markulio Presidente Onorario BMW

    5.192
    300
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    da un rivenditore su e-bay che ne aveva preso uno stock. Purtroppo quando ho dato il nickname a saso ho visto che per il momento li ha terminati](*,)
     
  5. ExTrEmE84

    ExTrEmE84 Collaudatore

    349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    ho sentito che stan risolvendo il problema batteria.. o ne mettono una piu' potente come c'e gia' in commercio.. (inteso x l'htc) cmq htc di sicuro tra i due..
     

Condividi questa Pagina