Ragazzi sto impazzendo!!! Secondo voi è meglio prendere il 330d oppure il 330xd Aspetto con ansia i vostri consigli. Grazie
Dove usi l'auto prevalentemente? Se in montagna, con strade innevate, allora meglio la X Altrimenti 330d
330xd, ma sono di parte :wink: Scherzi a parte, dipende da che uso ne fai: se la montagna la vedi una volta l'anno, allora vai sul TP. Ciao :wink:
No, guarda, se cominciamo con ste litanie trite e ritrite vi saluto tutti! Ciao ciao, me ne torno su X-drive Zone :wink: Notte
e la miseria oh....ma che è? siete diventati tutti suscettibili....uno può esprimere liberamente un proprio punto di vista o ci vuole il permesso? :wink:
Mi associo anch'io agli altri e ti dico che se non hai particolari esigenze legate alla montagna vai di TP ovviamente "assettata"... Ciao
Ciao e grazie per le risposte velocissime :wink:. Quindi mi pare di capire che in effetti se l'auto la si usa raramente in montagna è preferibile prendere il 330d. Un ultima cosa, sono sicuro che saprete rispondere. Ma è vero che il 330d attiva è 1,5 cm. più basso della 330xd attiva? Grazie a tutti.
Ma daiiiiii, stavo scherzando! Libero di esprimere il tuo punto di vista, ci mancherebbe! E' che discussioni sulla sportività si / sportività no delle X-drive ne abbiamo fatte a bizzeffe e sono sempre risultate piuttosto sterili... Mi limito ad osservare che mamma Bmw ha appioppato la gloriosa M anche alla X.6 di prossima uscita con il 4.4biturbo portato a 550cv. E non mi pare sia TP... :wink: Quindi che la vera Bmw sia solo Tp mi pare ormai uno stereotipo un pelo stantio.. Anche se, per restare nel mio caso, ammetto che una 335i è più sportiva di una 335xi, ma ciò non significa che quest'ultima non sia una vettura sportiva in assoluto, anzi! Il problema - e qui rispondo anche all'ultimo quesito del nostro amico - è che l'X-drive paga 1,5cm in altezza all'omologa TP, oltre a 100kg in più, e questo - su asfalto rigorosamente asciutto - significa minore dinamicità di marcia (transitori più marcati, minore agilità, ecc.). Ciao Roberto e ciao a tutti gli altri :wink:
BMW TP con assetto per sportività assoluta e sensazioni e guida veloce sull'asciutto XDrive se pensi di avere necessità di grande mobilità su neve e soltanto neve.
Mi sa che prendo il 330d!!! Anche se, non so se a voi è capitato, con la mia e91 320d che ovviamente è a trazione posteriore, più di una volta ho avuto difficoltà a venire fuori da alcuni garage con rampe in forte pendenza es. ruota interna che slitta tremendamente!!!!. Adesso mi rimane solo decidere colore esterno/interno e allestimento Attiva o Msport. Ragazzi, datemi un consiglio (vorrei prenderla bianca, interni terra, ma ho paura che sia troppo giovanile). Grazie
ah su questo non ci piove, tp o 4wd è sempre una bmw e come tale un'auto stupenda :wink: tu poi hai il 335i che pure se fosse a trazione anteriore resterebbe un motore fantastico ciao Gio, sono contento che non te la sia presa :wink: