Indecente valutazione e comportamento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Indecente valutazione e comportamento

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da nuovobmwista, 31 Gennaio 2005.

1. nuovobmwista

nuovobmwista Collaudatore

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Quanto pensate valga una 320 d di un anno con 12000 km,ve lo dico subito dopo essere stato al conce di Caserta:22000 euri!!!!,ma se avete comprato la macchina in altra nazione ,nonostante esibiate tutta la documentazione di REGOLARE acquisto ,allora la macchina ve la potete tenere perchè non la ritirano..,manco l'avessi rubata .Avevo intenzione di prendere la nuova serie 3 ma credo che cambierò marca.
    I commenti li lascio a voi ,sono troppo in....to per aggiungere altro. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    sarei incazzato anche io :evil: :evil:

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    normale strozzinaggio dei concessionaria, prova a venderla a qualche privata, te la valuterà sicuramente meglio

4. DRAGO

DRAGO Collaudatore

350
    31
    5 Gennaio 2004
    Bellaria Igea Marina
    Reputazione:
    284.555
    520D G31 Msport xDrive
    guarda c'è poco da fare quando compri e tutto oro anche se è merda e quando vendi e tutta merda anche se è oro
    io cambio la macchina ogni due anni per sopragiunti limiti di chilometraggio ma ogni volta mi disanguo per fare l'aggiunta :evil: :evil: :evil: (anche se le compro a leasing ma questo e un altro discorso)

5. FrancoLambo

FrancoLambo Kartista

152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    embè per colpa di un concessionario schifoso cambi marca?? mi sembra na cagata, prova a salerno ce un'altro conce BMW NEt dicono che sia il migliori in campania; nn credo sia la prassi rifiutare macchine comprate al di fuori del paese

6. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Re: Indecente valutazione e comportamento

Purtroppo è un comportamento molto diffuso, c'è il problema che BMW come vendite stà andando bene e quindi non ha necessità di aumentare il numero di auto da immatricolare, io aspetterei tempi più bui per cambiare auto vedrai che le cose cambieranno ........ e di molto, oppure ti butti su marche che vendono poco e quindi saranno ben lieti di ritirare la tua, ma è un pò come avere una bella donna, la vuoi cambiare con una più bella e poi invece ti accontenti di una bruttina :confused: Dai fai sbollire la rabbia e vedrai che le cose cambieranno.

7. nuovobmwista

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie del conforto..ma il travaso di bile ...è stato veramente forte,considerato che tengo la macchina come un gingillo,ho tutta la documentazione (Fattura,certificato di proprietà,ecc) perfettamente in ordine e ho dovuto sentirmi dire che la provenienza della macchina ..chissà.Sti cialtroni! E dire che anche nel passato non avevo mai comprato BmW ,dopo vari tentativi,benchè in famiglia ce ne siano altre,proprio per l'arroganza del concessionario.

8. nuovobmwista

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie del conforto..ma il travaso di bile ...è stato veramente forte,considerato che tengo la macchina come un gingillo,ho tutta la documentazione (Fattura,certificato di proprietà,ecc) perfettamente in ordine e ho dovuto sentirmi dire che la provenienza della macchina ..chissà.Sti cialtroni! E dire che anche nel passato non avevo mai comprato BmW ,dopo vari tentativi,benchè in famiglia ce ne siano altre,proprio per l'arroganza del concessionario.

9. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Ma perchè non cambi concessionario? :rolleyes:

10. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Semplice no? :lol:

11. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.344
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    infatti!!! :eek: :eek: :mrgreen:

12. 184cv

184cv Primo Pilota

1.310
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Ma dai lo sanno tutti che dare la makkina al conce è un grande cazzata....sei matto....la devi vendere per conto tuo....li sono dei veri ladroni....e solo la loro roba vale....mentra la tua è zero.....mandali aff.... :evil:

13. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    Questa è una cosa che anche io ho notato perticolarmente spiccata nei concessionari bmw (che se la tirano molto + di altri e non solo oggi che vendono)

14. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Esatto, vendila ad un privato ke ci fai di + e t'incaxxi di meno!!!!

15. 184cv

184cv Primo Pilota

1.310
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Non mi piacciono tutti i concessionari Bmw...sinceramente...se la credono troppo...io prima la portavo in un posto....ma ora ho cambiato e mi son trovato bene... :mad:

16. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Solita storia :rolleyes:

17. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.871
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    che bastardi.......

18. diabolik

diabolik Collaudatore

265
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ehm, io cambierei solo concessionario, ma non marca. In fin dei conti, BMW non c'entra nulla dai.

Anzi, scriverei subito una bella lettera e la invierei a BMW Italia e per conoscenza a Quattroruote, con la preghiera di pubblicarla al più presto. Ci sono troppi furbi in giro, è il momento che chi sbaglia paghi :evil:

Ah, dimenticavo... supporta il tutto con una bella telefonata a BMW, con tono decisamente inca**ato...

In bocca al lupo, e facci sapere!
    PS: pensa che la concessionaria di EMPOLI mi ha venduto sotto il muso una Z4 in trattativa, nel senso che il giovedì ho trattato e ho detto che ero interessato, il sabato sono tornato con l'assegno e mi hanno detto: 'l'abbiamo venduta un'ora fa, peccato'... Non mi hanno neppure fatto sedere per trattarne un'altra... :eek: immaginati come ci sono rimasto.
    E pensa che sei mesi prima hanno fatto una cosa simile a mio padre, quando trattò per la sua...
    RISULTATO: una Z4 e un 330d persi in nemmeno un'anno di tempo. Pensa poi che anche due amici di mio padre si sono presi due 330d e io ho fatto comperare una mini cooper ad una mia amica... tutti da un'altra concessionaria, che ci ha trattato benissimo! :mrgreen:

19. nuovobmwista

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Sono già andato altrove,naturalmente.La Jaguar,per esempio, prenderebbe la macchina con una valutazione veramente lusinghiera e la XType è una gran bella macchina per quanto riguarda la carrozzeria,soprattutto gli interni.Se avesse le quattro ruote motrici,come sulla versione a benzina,non avrei dubbi.
    Non ne farò niente perchè ,a parte la trazione anteriore,non mi va di andare in giro con una meccanica MOndeo targata Jaguar.

20. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Appunto... :rolleyes:

Condividi questa Pagina