L'avevo letto su Focus di questi palazzi...ma sapete che cifre vogliono......? Mi sembra di ricordare chbe vanno dai 450.000 in su, dipende dai metri della casa......., naaacaccola!!!!!
Così se ti vogliono rapinare l'auto, già che ci sono ti portano via anche qualche televisore e un po' di gioielli.
se pensi che con quei soldi qui da me prendi un appartamento di circa 130mq non è neanche esagerato come prezzo.. poi chiaro che bisogna vedere che appartamento è che ti danno... cmq.. robe da matti... così non hai più problemi a lasciarla in strada
Quoto, il prezzo non è esagerato, certo è che bisogna vedere di che metrature si parla se quei soldi vanno solo per il balcone allora mi tengo il box e con quei soldi mi compro una ferrari Cmq è una figata volete mettere lavarvi l'auto sul balcone e potervela osservare la sera sotto la luce della luna, chissà che riflessi........ è apparsa una nuvoletta..... sto sognando......
Mi sembra di ricordare che al massimo sono appartamenti di 90 metri......, quello superiore costa sui 750.000 m,i sembra....di ricordare.....e è sui 120 o 130 mq
data la figata mi sono documentato meglio e fatto un paio di progetti col configuratore Allora il prezzo minimo è 450 mila € Ci sono due tipologie di pianta con possibilità di scelta di locali in base all'adattamento degli spazi. Giardino esterno da 45 a 62 mq Parcheggio auto 29 mq spazio vivibile 267 o 334 mq il tutto ovviamente x le tipologie sopra descritte, purtroppo non calcola il prezzo definitivo. a voler esagerare uno si compra tutto il piano e si fa un megaloft con doppio posto auto