....spero che non siano stati maltrattati....è davvero impressionante....fa quasi commuovere (e tanto riflettere)! [YOUTUBE]ssBuWwuZvtU[/YOUTUBE] http://www.focus.it/animali/fotodelgiorno/12548_Ritratto_d_elefante_20080710_1626.aspx
...si sono impressionato ovviamente per quanto sia qualcosa di incredibile e unico...si fa fatica quasi a comprendere tanto e' gradevole il risultato...ma come Big credo (voglio pensare di no ) che per ottenere questo dietro ci sia, come spesso accade, della violenza e coercizione...io essendo un amante degli animali in genere non riesco ad andare in uno zoo o peggio al circo proprio perche' mi vengono strani pensieri ma sono appunto mie sensazioni nel rispetto di chi la pensa diversamente.
Infatti ti quoto...ma voglio davvero sperare che questa tecnica sia stata impartita senza violenza...d'altronde come dice l'articolo che ho linkato...i proventi delle tele vanno ad una NOprofit che tutela appunto gli elefanti....
...si lo spero anche io...pero' Daniele tu sai come e meglio di me che in questo campo spesso dietro le seppur lodeveli iniziative c'e' comunque una costrizione perche' per arrivare a fare cio' ci saran volute ore e ore al giorno per anni e dato che non mi sembra tanto naturale come ci si aspetterebbe da cio' che di solito fa un pachiderma mi vengono i dubbi...bisognerebbe chiederlo all'elefante...:wink:
col naso è più bravo di me, ma con la lingua non c'è storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />