Salve a tutti premetto che ho una 120d attiva e87 prerestyling con bixeno di serie poco tempo fa ho sostituito le luci di posizione di serie quelle gialle con dei led da 5W 6000K con cui mi trovo benissimo,adesso i cerchietti si illuminano di un bel bianco ghiaccio, il problema è che ieri mi sono fatto installare il satellitare aurobox dell'Aurora,ovviamente ero fuori dalla macchina e mi sono accorto che appena l' installatore accendeva l'auto i cerchietti è come se facessero un falso contatto, lampeggiavano 4 volte e poi si spegnevano (in posizione spenta) premesso che succede ogni volta che si accende l'auto,all'avvio lampeggiano 4 volte e basta a questo punto gliel'ho fatto presente e lui mi dice che sicuramente sono i led che non vanno bene e di certo non me ne ero mai accorto perchè ero all'interno dell'auto... comunque per farla a breve, ha fatto dei tentativi ma niente... conclusione mi fa "SMONTA STE CINESATE E RIMONTA LE LAMPADE SUE ORIGINALI GIALLE CHE PROBLEMI NON NE DANNO" secondo voi cosa può essere? grazie
è normale, è il check delle luci fulminate...lo fa anche senza satellitare, solo che non te ne sei accorto... usando il tasto cerca avresti trovato la risposta...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221241-ELIMINATO-SFARFALLIO-LAMPEGGIO-LUCI-POSIZIONI-LeDDDD!!!-x-tt-le-bmw&highlight=led+lampeggio+check