Mi hanno tamponato a 60 km/h circa da dietro sulla parte destra (io ero fermo) distruggendo la batteria. l'auto ora è in concessionaria e ci penseranno loro a rimittere tutto a posto, anche l'elettronica perchè l'i-drive stava smattando. quello che mi preoccupa però è che il colpo preso vada a incidere sull'assetto dell'auto, ci potrebbero essere dei problemi secondo voi e se si risolvibili? grazie. (Si prova una sensazione bruttissima a vedere una e90 accartocciata a cinque mesi dall'acquisto)
Re: Incidente ma che sfiga... bisogna vedere come ha preso la botta...e vedere, sempre che si sia storta, di quanto...
azz... mi spiace molto ... spero che te la rimettano a posto e, soprattutto, che il telaio non ne abbia risentito troppo, altrimenti, mi spiace dirlo, difficilmente tornerà ad essere come prima...
Stai tranquillo che tornerà più nuova di prima! Cominciamo a vedere sulla dima com' è....ancora non si sa nulla :wink:
Mi dispiace moltissimo alex320dE90 per quello che ti è accaduto!!! In bocca al lupo per la riparazione!!
Cerca di andare a dare un'occhiata quando la smontano, segui i lavori. Vedrai che così ritornerà come prima. Sii pignolo con il carroziere.
appena puoi portala dal gommista e fagli fare una convergenza computerizzata con stampa!anche prima di sistemarla, falla rimetter in movivento momentaneo! da li si vede se il telaio è storto anche se di poco o se gli ammo sono non perfettamente allineati! :wink:
..quoto quanto detto da Motorsport 5.. ovviamente se ti è possibili :wink: ... poi x il resto massima solidarietà ...
A me è l'altra sera è uscito uno da uno stop con un suv e mi ha centrato in pieno muso..... ora sto penando e fino a che non la vedo smontata non so se tornerà come prima....... speriamo bene era stata immatricolato 20 gg fà.... che sfiga. ciao
mi dispiace molto, sono sempre noie che si vorrebbero evitare! ma non preoccupatevi, le vostre auto torneranno come prima!!!
capita,ma non to disperare... vedrai che se il colpo non ha storto l'assale forse ci sono buone probabilità che ritorni con una bella tirata sulla dima ...brutto pasticcio davvero specialmente per te che ci tieni cosi tanto alla vettura... ma tutto si aggiusta l'importante che tu stia bene fisicamente...e poi sei anche fortunato che non ti devi pagare i danni mentre io l'altra settimana ho avuto due incidentazzi da deficente e purtroppo la colpa è stata mia e mi devo pagare tutti i danni : cofano -calandra-mascherina-paraurti anteriore -paraurti posteriore ecc ecc... quando la sfiga arriva.....:wbmw
Massima solidarieta', ma vedrai che torna apposto, poi con le strumentazioni di oggi!!!!! OT: BeppeE90 che brutta faccia che hai!!!!!!
Ciao, ti capisco, la mia è ancora in carrozzeria.Mi hanno fatto 9000 euro di danno (tutta la fiancata sx) dopo nemmeno due mesi dall'acquisto.