questa sera un povero gatto, enorme, mi è sbucato nella nebbia e mi ha demolito fendinebbia completo, triangolino di supporto fendi e la parte sotto del parafango interno di pasticaccia. mi sapete dire pressapoco quanto spendero di pezzi? ho un 330cd del 2003.
Azz....e il gatto? E' morto? Cmq, se chiedi a magazzinobmw, risparmi sicuramente. IMHO, stai sulle 200 euro di materiale.
Povera bestia... che brutta fine. Io una volta ne ho preso sotto uno con il motorino... che volo che ho fatto! Per i pezzi non so aiutarti, sorry....
Io mi stavo ammazzando con la twingo per colpa di una gatto. mi si è infilato sotto una ruota mentre stavo frenando forte prima di un tornante,im ha fatto da cuscinetto,non so se avete presente com0è frenare con una ruota sull asciutto e una sul... visicido. per fortuna l'ho ripresa e non è successo nulla,a lui poveraccio invece è andata peggio.
io invece per colpa di un gatto ho rischiato di finire contro un'albero e ho distrutto il mio cbr 600 f-sport Da quella volta niente più moto Ps. il gatto non l'ho nemmeno sfiorato:wink:
ehm, io adoro gli animali (veramente TANTO), ma tra lo schiantarmi contro un albero e il mettere sotto il gatto, avrei arrotato il gatto! Poi va detto che in moto è probabile non restare in piedi dopo un urto col gatto.... ma un discorso è scivolare in strada, un discorso è andare a trovare l' "amico Pino" :) CAPO: Sul 330cd avrai un 300euri tra manodopera e pezzi.
Bè, io con la moto ho preso un istrice (o spinosa, come si chiama dalle mie parti!!! )!!!!! Bè, poteva andarmi peggio, dopo una frenata a ruota poteriore chiusa di 20mt, sono riuscito a tenermi sù e l'ho presa di sdruscio....... Che male lo spino che mi si è infilato nel piede!!!!!
il fatto è che ero in piega e mi è venuto istintivo schivarlo e poi era tanto carino, tutto nero come la mia gattina
Vabbè io ho una serie di animali messi sotto che l'enpa mi cerca come l'FBI cerca i boss della coca colombiani... la top 5: -Scoiattolo a monza,tirava forte vento,è caduto CON un ramo,finito sotto l'anteriore destra in gara2 nel 2004 quando correvo con le F3. -STORMO di piccioni,con la punto di mio cuGGGino,dalla "fumata" bianca pensavamo di avere cotto,invece erano piume,eravamo sui 170 e non hanno nemmeno TENTATO di alzarsi in volo. -il suddetto gatto -una rondine,a misano,sempre in F3,abbiamo trovato solo la testa nel radiatore destro. -un gatto (stupido) che mentre ero... hem... appartato,appena fermatomi con la twingo nel casolare di una con cui uscivo,si è intrufolato sotto,a fatica,visto l'assetto da bravo tamarro -6cm,e si è trovato a tu per tu con il catalizzatore,non so se è catalogabile come investimento,ma il poveretto ha iniziato a urlare,miagolare,sgattaiolare e saltare,sarò sadico,ma m'è scappato da ridere...
sono stato in conce oggi. con lo sconto amico me la cavo con 150 ivato. il lavoro me lo faccio da me perche mi ruga dare 50 euro l'ora a persone che farebbero il lavoro con meno maniacalità di me...
mica è morto,bruciacchiature superficiali,era uno dei gatti della mia "amica",sai i casolari di campagna...
eh..i casolari di campagna son così belli..che ci si torna come si può eh? ps son contento per il gatto
..concordo col mio amico Nico! Parlo per esperienza...ha attraversato la strada all'ultimo istante...braccia non troppo tese,ma sopratutto giu di una marcia e gas!! Quando passa la ruota davanti ,al 90 % sei salvo!!! Dispiacere per la povera creatura in quanto sono amante delle bestie e in particolar modo dei gatti....
cippo ma che bello!!! poi per far felice un gatto basta poco! non vi sembra..............soddisfatto?