Buonasera a tutti i forumisti. Sono Marta ed ho un problema di non poco conto: nel natale del 2005 la mia "piccola" 320 d touring con appena 12.000 km ha preso improvvisamente fuoco davanti casa nella notte. E' stato escluso il danneggiamento. Qualcuno sa di altri precedenti ?? Grazie anticipatamente.
Non è assolutamente uno scherzo....sono già in contenzioso con la casa perchè ho fatto periziare la makk che è andata distrutta per metà...sn intervenuti polizia e vigili del fuoco ed hanno escluso ogni ipotesi di danneggiamento...ecco perchè ho chiesto il vostro aiuto per sapere se ci sono stati altri casi come il mio.
Le daewoo lanos si incendiavano a causa dell'antenna elettrica.. e una ha mandato a fuoco il garage di un mio collega poi risarcito dalla Daewoo.
in genere sono corto circuiti, o resistenze che nn funzionando a dovere diventano incandescenti x poi dar fuoco alle plastiche limitrofe
Quoto Moro80....ma questo se ne dovevano accorgere i periti... Difetti elettrici/elettronici, corto circuito e bye bye.... Mi dispiace..
le resistenze nn vanno isolate, è questo il problema, magari capita che qualche filo penzoloni ci tocca su e prende fuoco
anche a 1 mio amico è successo qualke anno fa....un X5 nuova di pacca che dopo pochi mesi,nel parcheggio,si è accesa.......
un mio amico su una 320d E46 ha preso fuoco la centralina dell'accensione dei fari, la macchina era in parcheggio del bar... per fortuna ha visto fumo dentro in abitacolo ed è riuscito a spegnerla con un estinotre altrimenti...salut
bha a me sembra na cosa cosi assurda..a parte che le resistenze a macchina spenta nn si dovrebbero scaldare almeno che nn si stia utilizzando qualche servizio..bho
Per Taurus e SimoneG: avete notizie su come si è evoluta la vicenda dei vostri amici? BMW si è assunta responsabilità? Mi interesserebbe perchè sono già in causa e la casa dice che non è mai successo (!!)....
Ma come un diesel che prende fuoco??????????? Ma non erano le auto a gas che scoppiavano e briciavano di continuo....