In giro c'è della brutta gente ignorante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

In giro c'è della brutta gente ignorante

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da aler6.81, 24 Febbraio 2011.

1. aler6.81

aler6.81 Direttore Corse

1.781
    52
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    16.921
    M3 e46 CS
    Salve,spero di aver postato nella sezione giusta al massimo se ho sbagliato i moderatori sposteranno quindi chiedo scusa fin da ora nel caso abbia appunto sbagliato.
    Volevo solo far presente che per l'appunto in giri e in special modo su you tube ci sono parecchi imbecilli.
    Ci sono gia parecchi video sullo speed day di monza del 20/02/2011.Guardandone alcuni ne ho notato uno in cui la gente sugli spalti prende per i fondelli i poveri sfortunati che sono andati a sbattere con l'auto.
    Ma io dico brutto cretino(per non dire altro) ma ti rendi conto o no che non c'è nulla da ridere sulla cosa.Che motivo c'è di ridere di una sfortuna che poteva capitare anche a tè.?
    Mi fermo qui perchè altrimenti potrei scrivere pagine e pagine su questo tipo di personaggi che purtroppo si trovano nei track day.

2. Charlie_jcw

Charlie_jcw Collaudatore

441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    Hai ragione, purtroppo negli Speed Day che sono andato, nei turni quando non giravo se qualcuno spaccava la macchina in ascari o fondeva per strada la gente lo insultava ancora, forse per invidia, forse perchè quella stessa gente non ha le palle di buttarsi in pista, non si sà! comunque è brutto per quella gente che si vede distruggere la propria auto comprata con sacrifici, nel speed day non parliamo di gente stipendiata come shumacker che se spacca una macchina a gran premio gliene danno una nuova!!

purtroppo la gente è cattiva!

PS: spero che non hai bocciato te

Ciao Charlie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

20.958
    9.467
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.551
    X3M competition
    Questo non accade solo in pista purtroppo, la mamma degli imbecilli è sempre incinta :sad:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    Purtroppo è il rovescio della medaglia di Monza...

Alla fine vogliono sentirsi un po' protagonisti anche loro sugli spalti, anche se par farlo devono esultare sulle sfortune altrui

5. PikoPiko E46

PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

2.615
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Purtroppo nn è così solo a Monza...io di reazioni simili da parte degli spettatori le ho viste perfino al Ring...con tanto di applausi al malcapitato di turno (e lì i botti sono all'ordine del giorno)...quindi come si suol dire tutto il mondo è paese. :rolleyes:

Ovviamente un comportamento simile lo censuro a priori.

In contrapposizione sempre al Ring una volta una R34 (ke auto!=P~) ha perso il controllo e si è girata fortunatamente senza sbattere...beh è stato bello sentire la folla unirsi in un noooooooo corale mentre l'auto si stava girando...questo è il vero senso dell'essere appassionati di motori. :wink:

6. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    A Monza è un classico... anni fa invitai alcuni di quei personaggi a.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

Non ti curar di loro, è molto meglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.210
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Al mondo c'e chi tromba ..... E chi guarda trombare.......

8. PikoPiko E46

PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

2.615
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    In una parola...invidia! :-k:-k:-k

9. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.210
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Peggio molto peggio dell'invidia.... La frustrazione e la consapevolezza di avere una vita da sfigati.... E gioendo della disgraziecaltrui sperano che il malcapitato possa assomigliargli.... Ma non accadrà mai.... Loro restano sfigati , chi sfoga la propria passione uomini vivi!!

10. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    potresti linkarmi uno di quei video?

11. Freddy85

Freddy85 Kartista

81
    4
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    164
    M3 e46
    In quei casi è meglio sare al gioco, scendere dalla macchina piantata e fumante e fare un bell' inchino con un sorrisetto scanzonato.... ed urlare "ORA VADO A PRENDERE L' ALTRA"... vedi come si calmano subito!

In alternativa, non ci vuole molto a passare dentro e salire sugli spalti a far danzare le nocche

12. Charlie_jcw

Charlie_jcw Collaudatore

441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    Hai centrato in pieno il concetto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ciao Charlie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    guarda Aler... io lo guarderei in faccia uno di quelli dicendogli: "dai, adesso allora mettiti il casco e scendi da quella tribuna, siedeiti in macchina e guida al limite come stava facendo lui, facci vedere il pilota che c'è in te dai, vieni, vediamo che sai fare" se poi dovesse rifiutare scatterebbe questa risposta: "aaah prima lo pigli per il cu-lo e poi ti tiri indietro quando si tratta di fare meglio? a senza pa-lle di merd-a!"

sai, capita che mawgari io faccio una cosa meglio di qualcun'altro, per esempio magari gioco a bowling meglio di un mio amico, lo sfotto, ci sta, ma se lui si spacca una gamba tirando non rido...

si tratta di buon senso, e il giorno che i suddetti piloti andranno via con un telo bianco da un incidente in strada io farò il segno della croce, ma mi auguro che quello che era andato a sbattere alla ascari si faccia un bel sorriso compiaciuto.

14. aler6.81

aler6.81 Direttore Corse

1.781
    52
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    16.921
    M3 e46 CS
    no io a monza non sono venuto causa il maltempo.Però so cosa vuol dire picchiare a terra con la moto( 3 volte in 8 anni di pista).Il fatto è che purtroppo se vuoi andare forte e cavare un tempo buono devi spingere e cio innesca la catena dei rischi che ne conseguono.Ovviamente quando succede dispiace anche se non sono coinvolto minimamente perchè so cosa vuol dire e quindi dal mio punto di vista merita un briciolo di rispetto chi purtroppo nel tentativo di cercare il tempo o per sfortuna e basta è andato a sbattere.

15. aler6.81

aler6.81 Direttore Corse

1.781
    52
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    16.921
    M3 e46 CS
    gia li tirerei giu volentieri a calci in culo dalle tribune pure io per metterli alla prova sti pilotoni e vedere cosa combinano

16. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Invitali a scendere in pista e fare meglio! Gente solo imbecille che alla prima curva va dritta e si distrugge:evil:

17. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    -

Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  18. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    Questo a me piace però :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Alla fine è una "rito" di Monza, anche abbastanza carino ehehe

l'unico fatto è che ultimamente stanno "accaldandosi" un po' troppo, e prima o poi qualcuno si fara sicuramente investire

19. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Ma perchè vi scaldate tanto per persone che unanimamente avete definio "imbecilli"?

Questo comportamento deprecabile c'è sempre stato,ma sinceramente a me non tocca minimamente,come dicevo in un altro post io sono stato lo sventurato di turno.

Era il 1999 entravo per la prima volta in pista e guidavo una 156 1.8,considerate che io all'epoca correvo solo e unicamente con veicoli Off-road...appena arrivato in Ascari ho pensato bene di frenare fin dentro alla curva come avrei fatto con il Pajero....e oplà....un triplo giro di testacoda e una inghiaiata colossale ,quando sono sceso avevo il vomito da quanto avevo girato...e mi fischiavano praticamente tutti...e allora??

Dodici anni dopo io sono ancora li a divertirmi e loro ancora sulle tribune a fischiare,io ho imparato a guidare e loro invece fischiano sempre allo stesso modo ogni volta che qualcuno picchia.

Lasciate che la folla faccia ciò che vuole e divertitevi al volante della vostra auto senza curarvi di loro....vedrete che dopo un pò di anni non li sentirete nemmeno più:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2011
  20. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Io sono uno di quelli che sgomma.....#-o:lol::lol:

Condividi questa Pagina