in cerca di una 123d coupé =D | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

in cerca di una 123d coupé =D

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da giaMby///PERFORMANCE, 7 Settembre 2013.

  1. giaMby///PERFORMANCE

    giaMby///PERFORMANCE Aspirante Pilota

    5
    0
    7 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    .......
    Ciao ragazzi mi chiamo Giambattista e sono di Bergamo, sto cercando la mia prima BMW e mi sto orientando sulla coupé 123d bianca manuale (abito in montagna e lo trovo più divertente dell'automatico), possibilmente m-sport ancor meglio se con qualche accessorio performance
    Dato che la vorrei far diventare full performance. Se avvistate qualche buona offerta su Internet postatela pure
    cosa ne pensate del modello in questione? Come consumi come va? Come manutenzione è più onerosa di un 120d? La doppia turbina regge bene i km? Come erogazione fa comunque rimpiangere un turbo benzina o allunga bene? A livello di telaio, peso c'è qualche differenza dalla berlina?
    In ultimo volevo fare i complimenti a questo forum che mi ha aiutato nella scelta dell'auto ed è pieno di appassionati come me!
     
  2. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    in cerca di una 123d coupé =D

    Occhio alla catena di distribuzione,i consumi sono nulli,le turbine reggono bene ma pare che quella piccola possa dare problemi
     
  3. dero123d

    dero123d Kartista

    146
    1
    22 Luglio 2010
    Reputazione:
    4.439
    ex bmw 123d E81 M-sport
  4. giaMby///PERFORMANCE

    giaMby///PERFORMANCE Aspirante Pilota

    5
    0
    7 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    .......
    Ma come consumi andando allegri va sotto i 12km/l e in extraurbano andando tranquilli mediamente quanto fa? Rispetto al 120d cosuma di più?

    @dero: che sedili monti? L' impianto audio è quello standard?

    comunque la tua è molto bella..anche se cercavo una coupé in alternativa una 3 porte non è male...puoi mandarmi in PM più dettagli sull'auto? (tagliandi, eventuali difetti ecc.) grazie
     
  5. dero123d

    dero123d Kartista

    146
    1
    22 Luglio 2010
    Reputazione:
    4.439
    ex bmw 123d E81 M-sport
    ti è arrivato il pm?
     
  6. giaMby///PERFORMANCE

    giaMby///PERFORMANCE Aspirante Pilota

    5
    0
    7 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    .......
    No...
     

Condividi questa Pagina