In arrivo 320d E91 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

In arrivo 320d E91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da blanco21, 16 Febbraio 2006.

1. blanco21

blanco21 Aspirante Pilota

11
    0
    16 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao,
    a fine mese mi arriva una 320d così configurata:

Sensatec Black
    Schwarz pastello
    C. lega styling doppi raggi 156 7jx16 pn 205/55 r16
    Cambio Automatico
    Assetto sportivo
    Volante sportivo in pelle a tre razze (Parte di Advantage Package)
    Eliminazione scritta modello
    Particolari esterni in tinta carrozzeria (Parte di Advantage Package)
    Retrovisore interno autoanabbagliante
    Predisposizione ISOFIX per seggiolini bambini
    Allestimento porta oggetti
    Sedili anteriori riscaldabili
    Fari fendinebbia (Parte di Advantage Package)
    Sensore pioggia e autoanabbaglianti
    Regolatore di velocitä
    Sistema di navigazione (no.DVD) con monitor 16/9 e radio Professional
    Segnalatore acustico cinture sicurezza
    Pacchetto non fumatori

Ditemi cosa ne pensate, si lo so i cerchi sono penosi, ma ho intenzione di cambiarli.

In più vorrei farla 6 cilindri style! Non per far vedere ma è proprio più bella... poi le cromature col nero una favola!!!
    Mi sono già procurato i reni cromati, e fino a qui facile, ma per il doppio terminale??? (la mia ha il fap di serie) come fare?? E soprattutto la cromatura intorno ai finestrini??? Ho visto altri topic a riguardo ma non mi sono ancora fatto un' idea c' è chi parla di + di 1000 € :eek: ????

2. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ciao.... molto simile alla mia!! :biggrin:
    Consiglio spassionato xeno e pdc

3. denis'84

denis'84 Aspirante Pilota

28
    0
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    secondo me l unica cosa che non va sono i cerchi, ma hai gia detto che li cambierai, quindi ok! Il resto mi sembra proprio tutto perfetto!!

4. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Quoto!!! Xeno e pdc!!! Per i cerchi perchè non hai preso direttamente uno dei modelli da 17" invece di comprarli dopo?!? Non ti piacevano quelli bmw?!? :-k :-k

5. blanco21

11
    0
    16 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Si metterò certamente BMW e credo da 17, ma vorrei vendere i miei e comprare i 17 magari su Ebay penso che potrei smenarci meno...

Per le cromature qualche idea?
    :mrgreen:

6. gobbo

gobbo Aspirante Pilota

44
    0
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    ma nn ti conviene prendere la versione attiva (così paghi i cerchi di meno)
    e hai già anche assetto, xeno ecc. ????

7. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ti conviene assolutamente farla in versione attiva o futura e optare per i cerchi da 17" da subito. Comprarli dopo ti viene a costare di piu' e inoltre le tue 156 non sono facili da vendere. Molti degli optional sono di serie sulle versioni attiva (assetto) o futura. Te lo dice uno che ha fatto l'errore di prenderla versione eletta. Poi ho speso 1200 euro per nuove ruote da 17" (e le mie 156 non riesco a venderle). Eventualmente rinuncia ai sedili riscaldati e al regolatore di velocità e attacchi isofix (i seggiolini isofix costano una esagerazione e sono scomodissimi) ma xeno e 17" sono "opportuni".
    Mi togli una curiosità : cos'è l'advantage pack? Quando l'ho comprata io quegli accessori erano di serie!
    Comunque complimenti

8. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.775
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    oppure tenere i 156 per le invernali e comprarsi delle belle repliche da 17" o 18" in seguito :mrgreen:

9. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Bravissimo... è la scelta che ho fatto io

10. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    complimenti per la car e quoto gli altri: mettici xeno e pdc e controlla bene tra le varie versioni (eletta, attiva e futura): potresti risparmiare qualcosa!! :cool:

11. blanco21

11
    0
    16 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ok

Ma ho fatto tutte le configuarzioni possibili con attiva e futura e spendo d+
    PDC non mi interessa, e gli xeno meno di 0 fossero di serie... non trovo giustificato il costo in rapporto al beneficio che se ne ottiene.

Ma per quanto riguarda le cromature intorno ai finistrini e al doppio scarico tipo 330 sapete come fare con poca spesa ma tanta resa??

12. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ovviamente devi decidere tu comunque tieni conto che:

1) Con il pacchetto non fumatori la parte dove sono le bocchette posteriori è completamente "vuota" nel senso che almeno quelle 2 macchie nere degli accendisigari riempivano... Io ho preso il pacchetto non fumatori e me ne pento... ](*,)

2) Il pdc al limite si può ancora considerare uno sfizio ma lo xeno è anche una questione di maggiore sicurezza e comfort e visto che tu prendi i sedili riscaldati e il navigatore satellitare mi sembra che tenga a un maggior comfort no?

Avrai visto che ti conveniva la eletta però alcuni accessorini li avrei messi... Ciao :wink:

13. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    :mrgreen: Sai quanti optional bmw hanno un prezzo ingiustificato?!? :-s mi vengono in mente per esempio gli specchietti retrovisori elettrici che costano 500€ su una macchina che sorpassa in scioltezza i 30/35.000 €.... 8-[ 8-[ 8-[

14. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    sul pdc posso essere d'accordo, anche se io non ne potrei fare a meno... poi magari tu sei un mago delle manovre oppure parcheggi raramente in spazi angusti, ma sullo xeno... secondo me i soldi li vale tutti e ed è utilissimo... io mi pento di non averli, con le alogene non ci vedo 'na mazza :lol: e devo sforzare la vista, con conseguente mal di testa... perciò la prossima auto che prenderò al 99% li avrà... :wink:

15. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.849
    20
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Ma hai mai provato la differenza che passa da un faro normale a uno xeno??? Guarda che è tutto un altro mondo! qua c' è gente che spende molto di + per metterli dopo perchè si è pentita!!!!

16. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Re: In arrivo 320d E91

Io non ve lo volevo dire a tutti, ma guardate cosa c'è scritto incima, se non ha sbagliato a scrivere.......:

A fine mese mi arriva una bmw 320D così configurata.......l'ha gia ordinata così, è inutile dare consigli ora....o doveva chiedere prima....o sbaglio!!!!!

17. blanco21

11
    0
    16 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Infatti l' ho ordinata così e sono convinto di ciò che ho fatto.

Per il PDC riesco a far manovra decentemente comunque, il problema è che poi il paraurti me lo disfano gli altri che il PDC non ce l' anno!!! Quindi... :cool: non parcheggiatemi vicino!

Per lo Xeno, forse io ci vedo benissimo, adesso ho una A4 cabriolet del 2004 senza, e non ho nessun problema, mio fratello ha una Mercedes E270CDI SW Avantgard che li monta di serie, io non ci vedo un GRAN miglioramento, ma quelli che incrocia (in senso opposto) loro si che son contenti :mrgreen:

18. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Re: In arrivo 320d E91

Guarda che ha chiesto "cosa ne pensate" e ho risposto... Poi ovvio che se l'ha già ordinata non può cambiare più niente... :rolleyes:

19. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Quantomeno opinabile... comunque se non vuoi spendere 800 e passa € niente da dire... :wink:

20. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Non ho capito il tuo post... :-s Guarda che io sono a favore degli xeno... sia sulla macchina attuale sia sulla serie 3 vecchia li avevo fatti mettere... lo so che cambia di molto... :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina