BMW X1 E84 - Impostazioni "invertite" allo spegnimento e accensione. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 Impostazioni "invertite" allo spegnimento e accensione.

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Dark Luster, 18 Giugno 2021.

  1. Dark Luster

    Dark Luster Aspirante Pilota

    2
    1
    18 Giugno 2021
    La Spezia
    Reputazione:
    0
    BMW X1
    Salve a tutti,
    ho provato a smanettare un po' nel vostro forum, ma non sono riuscito a trovare risposta.
    Il mio problema dovrebbe essere abbastanza di facile risoluzione, ma sto sbattendo la testa ovunque senza risultati. Vi spiego meglio:
    posseggo una BMW X1 con allestimento X-Line e quando aprivo l'auto col telecomando e aprivo lo sportello in automatico si accendeva il quadro, lo schermo del "navigatore" e contestualmente partiva la radio o la riproduzione della chiavetta USB, a seconda di cosa stessi ascoltando. Dopo aver usato l'auto e spegnevo il motore, mi bastava aprire lo sportello affinché accadesse l'operazione inversa, ossia lo spegnimento del quadro, dello schermo e della radio.
    Da due giorni però la mia X1 fa esattamente le cose al contrario: rimane spenta quando entro in auto e rimane accesa dopo averla arrestata. Ho provato a vedere le varie impostazioni dell'iDrive e ho persino fatto un reset dei profili, ma ovviamente non ha funzionato.
    Da cosa può essere dipeso? Esiste un modo per ripristinare la cosa senza dover finire dal concessionario oppure non ho altra scelta che recarmi in officina?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Marco
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.494
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Dark Luster :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina