Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho già trovato molte cose interessanti. Lo sò che una domanda stupida, ma volevo sapere come si imposta l'ora sulla mia coupè perchè leggendo il manuale c'è scritto di girare la manopola dell'azzeramento dei km parziali per impostare l'ora, ma non riesco a girarla e non vorrei forzarla. voi sapete come posso fare? Grazie
benarrivato sul forum . purtroppo nemmeno io ti sò aiutare, ho si un e46 coupè ma io l'ora la regolo dal navigatore, quindi non saprei
grazie per il benvenuto!!! questo forum è il paradiso dei bmwisti! è fatto davvero bene per l'ora male che vada, vado in conce e me lo faccio regolare!!! comunque oggi riprovo.
Ciao e benvenuto. Io non ho una coupe, ma nella E46 berlina non si deve girare quella dell'azzeramente dei KM ma quella più a destra, se la ruoti l'ora cambia. CIAO
Re: Impostazione ora su serie 3 coupè e46 ruotala in senso orario,beh si un po di forza(nei limiti)devi farla non sono proprio dei pulsanti digitali.... cmq metti un po di forza in piu e........... BENVENUTO!!!!!!
infatti..premila un pò di più!!!! Chiedere ai ragazzi de Roma che in Toscana hanno avuto modo di testare con mano!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
BMWenuto anche da parte mia Ryco Ci!!! Purtroppo io nn ti posso aiutare xchè ancora nn posseggo una BMW!!!
Re: Impostazione ora su serie 3 coupè e46 Ragazzi ma non è che vi sbagliate Nella mia c'è un'altra manopola per regolare l'ora, se ruoto quella dei KM non succede nulla!! Io ho una manopola vicino al contagiri che regola solo l'orologio, se la ruoto cambia l'ora e se la premi il formato. Non so se cambia da versione a versione io ho un 320d del 2000. Non è che glie la facciamo rompere a forza di girarla!? Se è come la mia la può far girare quanto vuole, tanto non è quella!
Tutto risolto! \/ \/ avevo paura di giarare la manopola poi ho visto che era una cavolata Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao Ryko Ci e BieMWenuto tra noi!!! Ciao Ryko Ci e BieMWenuto tra noi!!! Ciao Ryko Ci e BieMWenuto tra noi!!!
devi forzare un tot sembra di fiaccarla ma non è cosi! se ti rimane in mano non è colpa mia BENVENUTO