Impossibile mettere POI+AUTOVEX su mappa HIGH 2011 | BMWpassion forum e blog

Impossibile mettere POI+AUTOVEX su mappa HIGH 2011

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Tour77, 2 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tour77

Tour77 Aspirante Pilota

1
    0
    28 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw Touring 330d Futura
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al vostro forum.
    Il motivo per cui scrivo questa richiesta di aiuto riguarda il sistema di navigazione della mia Bmw.
    Possiedo una Bmw 330d Touring Futura del 07-2004 con caricatore nel bagagliaio quello con lo stemmino DVD quindi dovrebbe essere un MIV se non sbaglio.Il firmware invece l'ho aggiornato alla versione 32.
    Ora vi spiego qual'è il mio problema:
    Ho comprato il dvd europa high 2011 e come già provato con quello precedentemente acquistato nel 2009, non riesco a far funzionare il dvd dopo l'inserimento dei POI e degli AUTOVELOX. Ho testato anche il vostro DVD 2011 Poison Rid ma non và, idem per BMWDVD2009RID e TPD_HIGH_2009.Funziona solo il disco originale.
    Sbaglio in qualcosa?
    Ho tralasciato per caso qualche passaggio?
    Ringrazio chiunque possa aiutarmi, avrei proprio piacere a poter usare a pieno il mio navigatore, e mi spiacerebbe rinunciare proprio come ho fatto 2 anni fa.
    P.S. Scusate se non sono riuscito ad aggiornare ancora il mio profilo ma vi prometto che provvederò quanto prima.
    Grazie ancora a tutti per il tempo dedicatomi

2. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Carissimo utente.

Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

Il thread che hai aperto lo chiudo, ti spiego il perchè
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Prima di aprire un topic è consuetudine utilizzare la funzione "Cerca" per trovare le risposte, in questa sezione c'è un topic dedicato all'inseririmento dei POI (velox), la tua domanda era da accodare nel topic esistente.

Aprire più thread sullo stesso argomento ingenera confusione a chi in futuro userà la funzione "Cerca", si troverà una "situazione" frammentata, mentre per una facile comprensività un'unico topic completo è sicuramente la soluzione più pratica.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina