Dedicato a tutti quelli che si sono sempre chiesti:Ma come potrei fare? e quanto andrei a spendere": Questo e' come mi hanno risposto: Come da Sua cortese richiesta mi pregio sottoporre preventivi dai vari porti per il trasferimento dell’auto HUMMER H2 ex CARROLLTON 75006 (TX) da Lei gentilmente richiestoci. 1) Costi di trasporto Usa A) N.Y./GENOVA Consegna a Vs. cura € 1.300 - presa in consegna auto a magazzino N.Y, riempimento di contenitore marittimo, fissaggi con cavi e tacchi in legno, trasferimento in porto, sdoganamento, imbarco, trasporto marittimo in cntr 20box dedicato da N.Y. a Genova. € 975 - abbinata con eventuale vettura a magazzino B) SAVANNAH/GENOVA Consegna a Vs cura € 1.500 - presa in consegna auto a magazzino Savannah, riempimento di contenitore marittimo, fissaggi con cavi e tacchi in legno, trasferimento in porto, sdoganamento Usa, imbarco, trasporto marittimo in cntr 20box dedicato da Savannah a Genova. € 1.250 abbinata con eventuale vettura a magazzino C) HOUSTON/GENOVA $ 420 pick up ex CARROLLTON 75006 (TX) € 1.800 - presa in consegna auto a magazzino Houston, riempimento di contenitore marittimo, fissaggi con cavi e tacchi in legno, trasferimento in porto, sdoganamento Usa, imbarco, trasporto marittimo in cntr 20box dedicato da Houston a Genova. € 1.300 abbinata con eventuale vettura a magazzino 2) Sbarco e sdoganamento Italia : spedizione in 20box € 120,00 – sdoganamento auto € 180,00 sbarco da nave (costi addebitati dalla C.ia di navigazione € 30,00 - diritti polizze di carico € 150,00 - trasporto cntr a magazzino € 150,00 - svuotamento contenitore € 60,00 - contenitore allibramento doganale € 15,00 – isps spedizione abbinata in 40 € 120,00 – sdoganamento auto € 180,00 sbarco da nave (costi addebitati dalla C.ia di navigazione) € 30,00 - diritti polizze di carico € 90,00 - trasporto cntr a magazzino € 150,00 - svuotamento contenitoreauto € 30,00 - contenitore allibramento doganale € 15,00 – isps Diritti doganali: Dazio 10% per autovetture o 22% per autocarro su valore CIF merce (valore merce + nolo mare) Iva 20% ( su valore cif + dazio) Documenti necessari per nazionalizzazione mezzo: Fattura estera su acquirente italiano - certificato di vendita (Title) Assicurazione: se di interesse possiamo offrire copertura assicurativa (escluso danni estetici) al tasso dello 0,30% sul valore assicurato (min. € 70) Eventuale immatricolazione tedesca a ns cura € 2.000. Successiva registrazione motorizzazione italiana + IPT a cura del cliente presso agenzia locale. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti Cordiali Saluti Antonella Bajetto Cuttica Srl Via Cantore 8H 16149 genova phone +39-010-8605400 direct +39-010-8605405 fax +39-010-8605411 email: a.bajetto@cuttica.com web: www.cuttica.com tendo a precisare che questi sono valori per auto nuove, pronte per circolare in italia, in caso di auto con piu' di 6000 miglia o piu' di 3 anni l'iva viene omessa.
Preferirei non risponderti, altrimenti sverresti all'istante dal colpo che prenderesti Porti un casa una mustang 6 cilindri a 20 mila dollari e l' 8 clindri a 26 mila dollari Per intenderci, questo è l'8 cilindri,
28000€ per un hummer del 3/2005 con 21000 miglia, full optional con cerchi Foose 20" e chrome pack... e' il cambio che ci favorisce....
E non solo quello...i prezzi di listino sono irrisori rispetto ai nostri.. Persino la stessa macchina, acquistata di là, costa vistosamente meno..la corvette è un esempio sotto gli occhi di tutti.
Complimenti Riddle, io sto incominciando a chiedere per la camaro che molto probabilmente prendero'!!! Ha gli angel eyes!!!
Piace anche a te ho mi sbaglio?? In chevrolet mi hanno detto che se tutto va bene esce fra un anno e mezzo, motore v6 o v8 manuale o automatico. Non trovo la foto con i fanali accesi...che figata!
e farla comprare direttamente da un agenzia in germania che si possa "saltare" qualche passaggio intermedio di sdoganamento/iva/immatricolazione/vari o è lo stesso ?
se guardi bene su mobile.de ogni tanto qualcuno lo becchi che fa' questa operazione..solo che affidandosi direttamente a loro il guadagno diminuisce... il passaggio da america a germania serve a legalizzare l'auto che non avendo omologazione europea potrebbe non essere a norma...(anche se lo e')... puoi fare anche tutto da solo risparmiando sulla commissione dell'agenzia di import, ma non solo ti troveresti a dover affrontare un monte di procedimenti che ti farebbero passare la voglia dopo un mese...ma dovresti seguire tuto l'iter, dall'acquisto all'arrivo in italia da solo.. senza poi contare che l'omologazione in italia e' una delle cose piu' obsolete e soggettive del mondo automobilistico..
io sono malato per le rivisitazioni delle muscle car americane delgi anni 60-70... anche la charger non e' male, ma quando vidi, un anno fa' la presentazione del prototipo di questa... partii di cervello..
Domanda: e se facessimo un bel gruppo d'acquisto per importare un po' di macchine dagli USA? Sarebbe bello avere tutti i listini americani