poichè non si ha sempre il tempo o la possibilità causa traffico/impegni/polizia ecc di fermare le BMW o di parlare coi proprietari di qualche gioiellino magari tunizzato...xkè non preparare un volantino.. una cosa semplice..che pubblicizzi il sito..così chi vuole se lo stampa e può lasciarlo in giro per espandere il "credo BMWpassion".. magari è già stato proposto o magari è una cazzata ma a me non sembra un'idea malvagia.. io non ho photoshop..ma qualcuno in 10 min potrebbe buttar già uno skizzo..che ne dite?
Me lo ricordo ancora quel raduno, prima o poi devo ripassare a trovarti, e potrebbe essere anche presto...
Il numero ce l'hai!Quando pensi di essere in quel di Arona fatti sentire che riorganizziamo qualcosa!
Re: IMPORTANTE :volantino BMWpassion il "credo" BMWpassion? comprende l'inginocchiarsi all'alba e al tramonto in direzione di monaco tipo come fanno i beduini in Ramadan? ci sto!
Re: IMPORTANTE :volantino BMWpassion Si Andras e implica la venerazione fatta mediante atti osceni della gnocca!