Stavo cazzeggiando sulla rete per cercare il miogliore olio, visto che frà 3.000 km c'è l'inspection e guardate cosa ho trovato. Leggete quà: Olio di colza , pero' i vantaggi sono solo sul diesel http://www.forumodena.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1136 Naftoni ringraziatemi con 40 € circa vi fate ancora il pieno invece di spendere + di 63 €
ieri sera ero dietro una honda e ho iniziato a sentire un odore di fritto assurdo! credo inizi a prendere piede la colza!
Peccato che l'olio di colza mandi ko i motori diesel moderni Comunque se vi va, provatelo. Il mio meccanico ha già ferme in piazzale con motore fritto una Yaris 1.4 D-4D e una Octavia 1.9 TDI
Sarebbe bello se qualcuno del Forum che se ne intende sicuramente più di me facesse un pò di chiarezza, ve ne sarei grato. Si può mettere l'olio di colza in aggiunta al gasolio nelle nostre BMW?? Grazie
non sono esperto, ma secondo me metterne troppo bene non fa, nel senso che se lo usi in aggiunta al gasolio può anche andare, ma se usi il gasolo in aggiunta a quello qualcosa potrebbe non andare... attendo illuminazione anche io!
lo puoi usare ma a lungo andare 20000 o più km mangia le guarnizioni di tutto,con notevoli danni al motore come potete capire. Cmq tantissimi lo stanno usando coonosco persone che lo usa anche su macchinoni come land rover ecc... Lo stato ti massacra se ti becca e siccome sta diventandouna moda non mi stupirei se il polizzioto quando ti ferma va a annusare lo scarico