salve ragssuoli, vengo domani a Roma x il capodanno, ma all' ultimo è saltato "l'appoggio" x la mia biemma: mi potete consigliare un posto al coperto dove lasciare la mia amata macchinina domani? parcheggio coperto anke a pagamento, nn vorrei lasciarla x strada! o se sapete qualche posto tranquillo, o mweglio se qualche anima pia ha un cortile dove poterla lasciare domani notte... fate sapere!
forse anche io vado a roma..e spero di poterla parcheggiare a piazza di spagna...max 18€ al giorno..direi che per capodanno è onesto!
volevfo fare il capodanno in giro x la città, nn ho una zona precisa..vorrei evitare però vivamente di lasciarla lungo la strada . suggerimenti?
per ora ti dico la prima che mi viene in mentearcheggio del mac donald's di corso francia (roma nord-flaminia/cassia) sei a poco dal centro,il parcheggio è sempre aperto,non ha palazzi vicino che fanno il tiro a segno sulla tua macchina.
nn sono riuscito ad arrivare a Roma c'è stato il maxi incidente nella pescara-roma e mi hanno fatto uscire dall' autostrada a 100 km da Roma, inmezzo alle montagne insopiegabilmente: nn potevo andare avanti e tornare indietro, era tutta una lastra di ghiaccio nn vi dico quanto ho soferto x quelle stradine.. 150 km in seconda a 30kmh x tornare verso PE..e tre ore ad aspettare a -7° che riaprissero le autostrade (cosa che nn hannop fatto) o mettessero sale sulle stradine!! praticamente ho fatto il valico sulla Tiburtina su una lastra di ghiaccio e con una quindicina di makkine che si sono scapriolate nei fossi... fortuna che ce l'ho fatta a tornare andrè!! oltre ad aver visto scene allucinanti di auto che venivano portate fuori dai caselli dopo l' incidente cmq dopop sono andato in montagna vicino alle mie zone, e nn mi sono fatto mancare nulla!|