Ragazzi ma è possibile, che ad un raduno al centro dell'Italia annunciato da 2 mesi, su diciamo 200 utenti piu' o meno assidui, siamo arrivati solo ad una quindicina di bmw?????? Di cui 7 da Roma!!!!! MA non vi vergognate???? Metteteci un po' d'impegno cristo santo, anke per rispetto di chi si sta impegnando per organizzare il tutto!!!! C'è gente che si è fatta anke 660km(sola andata) per andare ai raduni, spinta dalla passione, e dalla voglia di incontrare nuovi amici bmwisti....voi che aspettate??? Che il raduno lo facciano sotto casa vostra????? E andiamo su!!!! Voglio vedere almeno 30 bmw a Perugia!!!!!!!!!!
Hai troppo ragione LUCA!!! Purtroppo ci vorrà del tempo prima che "il raduno" venga apprezzato un pò di più, specialmente quando si tratta di proprietari di BMW! Io ho la macchina ferma per lavori, ma anche se potevo utilizzarla, in questo momento particolare della mia vita non posso proprio permettermi di spendere soldi extra!Come sai mi son messo per conto mio, quindi i debiti incombono inesorabili......e come me potrebbe esserci molta altra gente ad aver problemi finanziari! Quindi, sostanzialmente, visto che i raduni non sono ancora molto sentiti, bisogna pazientare e chi può perseverare nelle presenze, perchè son sicuro che tra qualche anno verrannò fuori dei raduni davvero seri!
Bè, io spero che ci voglia meno di qualche anno... e comunque penso che con la bella stagione la gente sia più invogliata! Poi chi vuole/può venire, tanto meglio per lui! :wink: P.S. Pintu, per stavolta passi, ma vedi di esserci ai prossimi!
Se mi andranno bene le cose con il lavoro, organizziamo pure un raduno da zstarblue in sicily miiiiiiinkkia
Te lo auguro amigo! P.S. Il raduno da zetastar dovrebbe essere di giorni (praticamente una mini vacanza), non una sola domenica
quoto pintu poi io il biemme devo ancora finire di sistemarlo..ho qualche manutenzione extra da fare...
I raduni sono una gran bella cosa...ma l'euro che ci ha tutti inguaiati. Aspettiamo tempi migliori. Al raduno sono ammessi anche i "vecchietti" o fate i razzisti?
...a me piacerebbe molto...ma come ho ripetuto più volte per me la domenica è impossibile.......si facesse al sabato ci sono sicuramente...!!!
Re: IMPORTANTE: MA E' POSSIBILE......????? mmmmmm....... 660x2x 4 raduni piu 480x2 piu 380x2 piu 170x2 piu tutti quelli in giro per Roma sono arrivato a quota 6.000 km di Raduni..... pochi????