L'amministrazione Albertini sta per scendere in campo con una nuova Raffica di quelli che, in gergo burocratico, sono chiamati "dispositivi o Mezzi tecnici di controllo del traffico finalizzati al rilevamento a distanza delle violazioni stradali". Nei prossimi mesi, dunque, le telecamere e gli autovelox fissi saranno collocate in una serie di nuove posizioni, che qui vi anticipiamo. Strade extraurbane secondarie: via Belgioioso (è il vialone che porta da Mazzo di Rho a Milano passando per il carcere di Bollate), via Chiesa Rossa (dal confine comunale al Gratosoglio), via Corelli (dal confine comunale a via Taverna), via Ripamonti (dal confine comunale a via Ferrari). Controlli automatici di velocità saranno predisposti su strade Urbane di scorrimento: via Chiodi, viale De Gasperi (da Serra al Ghisallo), Viale Faenza, viale Famagosta, via Fermi, via Ferrari, piazza Istria, Piazzale Lagosta, piazza Maggi, piazza Miani, autostrada Milano-Laghi (dal confine comunale a viale De Gasperi), via Missaglia (da piazza Abbiategrasso Manduria) Via Palmanova, via Parri (da via Pertini a via Bisceglie), Viale Rubicone (da via Seregno a via Fermi), via Sant'Elia (da via Natta a via Croce), viale Scarampo (da via Serra a Colleoni), via Fulvio Testi e viale Zara. In questi incroci, invece, saranno disposti sistemi telematici per il rilevamento dei passaggi con il semaforo rosso, anch'essi consentiti Dalla riforma del Codice della strada: Certosa-Monte Ceneri, Marche-Taramelli-Arbe, Emilia-XXII Marzo, Indipendenza-Bronzetti, Lorenteggio-Tolstoi, Lorenteggio-Bisceglie, Rembrandt-Aretusa, Monteceneri-Mac Mahon, Scarampo-Colleoni, Serra-Scarampo-De Gasperi, Testi-Cà Granda, Zara-Marche. Attenzione, se li vedete in tempo rallentate: Questi sono i nuovi radar per il controllo delle velocità : Paletto NERO a strisce gialle!
Molto molto utili queste info. Grazie mille. Ricordo inoltre a tutti i milanesi di fare attenzione ad un autovelox mobile che spesso viene piazzato in Via Cassinis (l'entrata in Milano di piazzale Corvetto). Attenzione perchè su quel cavalcavia il limite è 50. Inoltre attenzione nei posti citati da Michele al solito Lancia Z bianco nascosto tra gli autobus parcheggiati di fianco all'Ippodromo. Per ora ne ho contati 3 di Lancia Z bianchi le cui targhe sono: BJ675CR, BJ668CR e BV695HE. Attenzione!
Albertini ha . La Colli non ha perso per la provincia, ha perso per milano città. Lo capiscono o no????? Ho un amico che se va in porto il nuovo progetto dei mega sensi unici a spicchi circolari non potrà quasi più arrivare a casa dal lavoro a meno di non impiegarci 1 ora e 3 quarti invece degli attuali 20 minuti. Questa persona scherzando fa: "tra un po' mi compro un auto da zingari per 500 euro e la intesto a un clochard, in barba a telecamere e amenicoli vari". Ma guarda te cosa deve andare a pensare uno per arrivare a casa con l'auto come ha sempre fatto! Ad ogni modo grazie mille per le utilissime anticipazioni!!!
Occhio a tutti i Milanes e a chi transita per la Tange Milanese..... Nuovissimo velox fisso installato nel rettilineo subito dopo l`area di servizio "Cascina Gobba" direzione Bologna. Ho visto i simpaticoni della stradale che lo mettevano proprio questa mattina in data 15/03/05 quindi piede di piuma in quel tratto.
Sticazz.... meno male che l'hanno messo oggi, sabato sera ci sono passato ehm.... diciamo..... mah...... a velocità codice.......... mio però! Grazie per la preziosa info M330d! E visto che questo topic lo guarderanno molti milanesi leggete qui http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=9732 Su!-su!-su! con le adesioni e scusate l'OT
Sticazz ci stanno blindando Milano.... Che palle tra autovelox, telecamere, blocchi del traffico e rincari benzina mi stanno facendo passare la voglia di usare la machina.
Beh, io spero che ad albertini gli venga un malore che gli faccia ricordare di essere un umano anche lui e non uno stronzo maledetto...
Ricordi che ti avevo detto: "è da qualche mese che hanno allentato la morsa?" Beh, evidentemente si trattava di una pausa dovuta ai 4-5 mesi di clima più freddo e di tempo avverso per i soliti simpatici personaggi della locale... Proprio ieri mattina esattamente sul rettilineo larghissimo dei Bastioni di Porta Venezia (quelli che costeggiano i giardini pubblici di Via Palestro) c'era una stilo della Locale con fuori indovinate cosa??? UN BEL TREPPIEDE CON SOPRA UN TELELASER e dietro il brigante di turno pronto a tendere l'imboscata... Siccome da Porta Venezia c'è una leggera salita tu se schiacci tutto al verde non lo puoi vedere finchè non spunti alla sua altezza, in quel momento ti ha preso. Sono stato solo fortunato perchè eravamo in 3 affiancati distanziati di qualche metro e quello di fianco mi ha coperto. Altrimenti multa e soprattutto punti, visto che fermavano...
vedrete cosa vuol dire se si mettono ad applicare con rigore e alla lettera il nuovo codice della strada. è da suicidio! se vogliono hanno la clava normativa per cazziarti anche se ti metti le dita in bocca (come i neonati). per fortuna che qualche intelligente nelle forze dell'ordine c'è ancora, ma sono sempre meno quelli dotati di buonsenso. anche perchè magari proprio i migliori hanno tutto da perdere se agiscono da persone intelligenti. quindi "chi glielo fa fare!" e giù a far gli stronzi.