[IMPORTANTE, ANZI NO DI +] Schifezze alimentari ora basta .... Dopo la mucca pazza, l'aviaria, le uova marce, stassera a studio aperto hanno annunciato la salsa ai vermi Ci lamentiamo tanto dell'igiene che potremmo trovare o non trovare andando in vacanza nei paesi arabi oppure oltre oceano, ma abbiamo vere bombe alimentari in casa , quando ho visto il servizio, fra poco mi stavo vomitando addosso, ora mè rimasto il bruciore di stomaco, e forse stassera non riuscirò a mangiare nulla. Non lamentiamoci se ci vengono salmonella ,tumori al fegato,allo stomaco e chissà dove passa il cibo, perchè certa gente non la si ammazza, quelli che producono e vendono ste cose non hanno diritto di vivere ...
aggiungo che studio aperto lo definirei in ogni modo tranne che un telegiornale fanno vedere più tette e culi che notizie vere e proprie.. e la maggiorparte di notizie sono cazzate tipo qua tira vento di la piove e dall'altra c'è il sole... cioè non so neanche come fanno a chiamarlo TG
tutto normale, il mercato in questo momento non lo fa chi spende i soldi, ma chi vuole pilotare la gente a spenderli in una certa direzione, la mucca pazza si consceva dagli anni 80, peccato che negli ultimi anni la carne bianca non si vendeva piu e tac, mucca pazza mode on, ora non si vende piu la rossa e tac, aviaria mode on, tutto normale tutto in regola.... non vi spaventate se il prossimo anno, dopo lo scandalo di quest'anno sulla tetrapaak, ci romperanno i maroni perchè i vasetti di vetro che contengono alimenti hanno una percentuale di piombo altissima.... anche questo si sa gia....
ho un amico che ha il padre che lavora nel settore alimentare come grossista e purtroppo ti confermo quanto si sente ultimamente.... pensa che suo papà non mangia niente di quello che vende... ci sarà un motivo.... poi è meglio che non sappiamo come fanno certe cose.....
Io ho lavorato alla produzione di gelato e ti posso assicurare che di schifezze ce ne sono a volontà. ho rincominciato a mangiare qualche gelato quà e la solo dopo 5 anni che mi sono licenziato dallo stabilimento, dopo quasi 18 mesi di lavoro li dentro ogni tanto andavo al bagno a vomitare . Ci abbiamo trovato code e zampe di topi, mosche morte ecc , per fortuna prima il prodotto viene tostato poi ridotto in polvere, almeno viene sterilizzato o cosi' sembra
raga le schifezze te le rifilano anche (se non di più) nei ristoranti di lusso.. eppure siamo sempre tutti sani e salvi..