[IMPORTANTE, ANZI NO DI +] Schifezze alimentari ora basta .. | BMWpassion forum e blog

[IMPORTANTE, ANZI NO DI +] Schifezze alimentari ora basta ..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BMW 3.16, 16 Dicembre 2005.

1. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    [IMPORTANTE, ANZI NO DI +] Schifezze alimentari ora basta ....

Dopo la mucca pazza, l'aviaria, le uova marce, stassera a studio aperto hanno annunciato la salsa ai vermi

Ci lamentiamo tanto dell'igiene che potremmo trovare o non trovare andando in vacanza nei paesi arabi oppure oltre oceano, ma abbiamo vere bombe alimentari in casa , quando ho visto il servizio, fra poco mi stavo vomitando addosso, ora mè rimasto il bruciore di stomaco, e forse stassera non riuscirò a mangiare nulla.

Non lamentiamoci se ci vengono salmonella ,tumori al fegato,allo stomaco e chissà dove passa il cibo, perchè certa gente non la si ammazza, quelli che producono e vendono ste cose non hanno diritto di vivere ...

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    secondo me è puro allarmismo che fanno i tg tanto per fare notizia :rolleyes:

3. Luca318

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    aggiungo che studio aperto lo definirei in ogni modo tranne che un telegiornale :neutral: :rolleyes:

fanno vedere più tette e culi che notizie vere e proprie.. e la maggiorparte di notizie sono cazzate tipo qua tira vento di la piove e dall'altra c'è il sole...

cioè non so neanche come fanno a chiamarlo TG :rolleyes:

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    tutto normale, il mercato in questo momento non lo fa chi spende i soldi, ma chi vuole pilotare la gente a spenderli in una certa direzione, la mucca pazza si consceva dagli anni 80, peccato che negli ultimi anni la carne bianca non si vendeva piu e tac, mucca pazza mode on, ora non si vende piu la rossa e tac, aviaria mode on, tutto normale tutto in regola....

non vi spaventate se il prossimo anno, dopo lo scandalo di quest'anno sulla tetrapaak, ci romperanno i maroni perchè i vasetti di vetro che contengono alimenti hanno una percentuale di piombo altissima....

anche questo si sa gia.... :rolleyes:

5. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ho un amico che ha il padre che lavora nel settore alimentare come grossista e purtroppo ti confermo quanto si sente ultimamente....

pensa che suo papà non mangia niente di quello che vende... ci sarà un motivo....
    poi è meglio che non sappiamo come fanno certe cose..... :evil:

6. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Io ho lavorato alla produzione di gelato e ti posso assicurare che di schifezze ce ne sono a volontà.

ho rincominciato a mangiare qualche gelato quà e la solo dopo 5 anni che mi sono licenziato dallo stabilimento, dopo quasi 18 mesi di lavoro li dentro ogni tanto andavo al bagno a vomitare :mrgreen: .

Ci abbiamo trovato code e zampe di topi, mosche morte ecc , per fortuna prima il prodotto viene tostato poi ridotto in polvere, almeno viene sterilizzato o cosi' sembra :mrgreen:

7. Luca318

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    raga le schifezze te le rifilano anche (se non di più) nei ristoranti di lusso.. :rolleyes:

eppure siamo sempre tutti sani e salvi..

Condividi questa Pagina