Ho il navi BMW (MKIV credo, quello con lo schermo a 16:9 tanto x intenderci), vorrei mettere la funzione Tv, mi date delle dritte? Meglio originale o no? lo posso montare io o non è il caso (sono negato in quei lavori, non vorrei sputtanare qualcosa)? Costi? Grazie a tutti...
Re: Implementazione TV su navi 16:9 Devi comprare il modulo video 16:9 nuovo o usato non ha importanza; Il cabblaggio dovrebbe essere già predisposto. Ti resta da prendere l'amplificatore Tv e l'antenna. Ciao
Mi sai dire quanto costa il tutto e se posso montarlo da solo? (si "traffica" solo nel baule o bisogna smontare il display)? Grazie
Il costo, come tutti i pezzi di ricambio bmw è esagerato, il kit completo di tutto costa intorno ai 900€, ti conviene cercare qualcosa di usato su ebay. Tutti i componenti stanno nel fianchetto laterale dx sotto al pcnavi, tranne l'antenna che va installata nella parte interna del paraurti posteriore.
Adesso mi attivo x cercare qualcosa su ebay... intanto mi sapete mica dire se sul web trovo delle istruzioni di montaggio? Grazie e tutti....
Ok sono andato in conce a chiedere e udite udite: :crazyeyes: 1100 euro + Iva + montaggio :crazyeyes: credo proprio che la voglia di avere il Tv sulla Bmw mi sia finita li....
Ok sono andato in conce a chiedere e udite udite: :crazyeyes: 1100 euro + Iva + montaggio :crazyeyes: credo proprio che la voglia di avere il Tv sulla Bmw mi sia finita li....
E' lo stesso prezzo (+/-) che paghi mettendolo come optional quando la ordini nuova. Non ha molto senso...