non ce la faccio più sono 15 giorni che stò montando l'impianto è una cosa pazzesca non credevo che fosse iscatolata così bene la macchina... credo proprio che rinuncierò a fare di nuovo un lavoro del genere dopo questa esperienza
che monto un impianto stereo in toto si... tra le numerose cose ho dovuto: - fare dei pannelli di legno per le casse da 13 all'anteriore - smontare tutte le coperture posteriori per montare gli amplificatori - ho rotto le placchette con la scritta airbag sulle porte anteriori - cavi su cavi da far passare non ce la faccio più... comunque oggi l'ho montato e provato e il risultato è abbastanza soddisfacente, sento solo il basso un pò secco ma ci posso stare
certo che anch te se era la prima volta potevi farti aiutare, no? io mi sono arrangiato ma sono anni che ci bazzico nel campo
a me non sembra che tu abbia fatto nulla di strano.. io e' un anno e mezzo che ci son dietro... comunque ha ragione stecca.. come sempre... un minimo di manualita' ci vuole in queste cose... senno' chi rompe paga....
Ciao Riko.. sò che nn è la sezione giusta.. ma solo ora t ho visto e ne approfitto per farti una domanda.. ho notato che hai un 318ci... dato che io lo dvrei ritirare a breve.. mi puoi dire coem t sembra.. d motore... 143 cv sno pochi o giusti? come si comporta nei sorpassi.. ? per scodare scoda oppure bisogna alzargli i giri per farla girare ?? si sente il peso della macchina.. cioè si muove bne cn 143 puledri o avrebbe bisogno d più?
pochini...non la fai scodare neanche a martellate...almeno che tu nn monti i 15"..... appena si slega non va malissimo cmq, ma un 6 cilindri è tutta un'altra cosa (la mia cmq è una 143cv eh)..
ciao davideg... ma quindi tu gli hai cambiato lo scarico? cmq l'auto è nuovissima.. sul libretto c'è su che per i primi 2000 km nn la devo spremere... cioè cambiate subito e velocità massima sui 150 orari. Dopo d che posso aumentare le dosi... tu questo intendi col dire d slegarla.. ?
affermativo il mio scarico è un supersprint 100% inox con uscita doppia da 80mm l'una....è il modello supersprint più "sobrio" che c'è per la nostra auto... bè il rodaggio ti conviene farlo bene....non si sa mai....poi vedrai che a stiracchiarla x bene un pochino migliora......non diventa un fulmine ma nel suo piccolo se la cava egregiamente....