Vendo impianto anteriore a 12 pompanti co dischi baffati da 360 mm appena cambiati.Pastiglie al 50% e 1 set NUOVO di ferodo DS2500 ancora nella scatola e tubi in dotazione. Va bene anche sulla CSL e facendosi fare le staffe dalla ditta anche sul altri modelli. Risolve problemi di affaticamento nelll'uso sportivo su strada e soprattutto in pista. L'impianto da nuovo costa oltre 3000 euro, prezzo 1500 euro. Ciao
se non sono indiscreto, come mai lo vendi??? Non ti trovi bene?? Ps. ti consiglio di modificare il prezzo del nuovo, altrimenti così sembra che lo stai vendendo a 5 volte di più del prezzo nuovo
Ahahahaha Grazie,ho corretto! Lo vendo perchè non sono ancora certo del futuro della macchina e comincio a smontare i pezzi aggiunti,rimettendola originale..no scherzo l'M me la tengo..è perchè passo ai bremboni con dico da 380,il meglio che ci sia e ancora più potenti.Dietro tengo i tarox che ho ora.
Sapevo che prima o poi avresti tolto i tarox per mettere i Brembo. Azz ma da 380 costeranno parecchio.
Ma..quelli dovrebbero essere il meglio del meglio e siccome ho in mente di tenere la macchina per sempre e non darla dentro quando tra 2-3 anni o più la cambierò,ci investo quel che ho da investirci sopra. Costano tanto ma ho un buon trattamento...:wink:
Ok, facci sapere come ti troverai anche rispetto ai Tarox e sopratutto facci sapere quanto è buono il tuo trattamento