BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Impianto frenante M Performance con cerchi replica (GMP) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Impianto frenante M Performance con cerchi replica (GMP)

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Fabio Tuccillo, 29 Maggio 2021.

1. Fabio Tuccillo

Fabio Tuccillo Aspirante Pilota

13
    0
    19 Febbraio 2021
    Carpi (MO)
    Reputazione:
    0
    316D F30, 2017
    Buongiorno a tutti,

possiedo un 316D F30 LCI che farò sbloccare a 150cv.

Monto questi cerchi 19" replica GMP, modello DEA:
    - Anteriore: 8x19 ET30
    - Posteriore: 9x19 ET44

I cerchi originali BMW \9" invece hanno queste misure:
    - Anteriore: 8x19 ET36
    - Posteriore: 8.5x19 ET47

Dal momento che voglio installare l'impianto M Performance - per una serie di ragioni per me più che valide, lo anticipo perché questo post non mi serve per farmi cambiare idea - che ho trovato a un buon prezzo, devo capire se i miei cerchi vanno bene.
    Teoricamente quelli originali uguali o maggiori di 18” vanno sempre bene, e i miei sono 19”, ma sono replica!
    C’è da considerare il fattore canale e offset, che sebbene con un configuratore fa figurare i miei come più spaziosi, mi rende comunque dubbioso...

Qualcuno può per favore darmi una mano per capire se posso effettivamente montare l’impianto M Performance o se finisce che le pinze toccano i cerchi?
    Perché in quel caso desisto!

Condividi questa Pagina