Ragazzi qualcuno mi sa dire se il sistema di navigazione della X3 va bene anche sulla serie1? Il monitor mi ha detto un mio amico che è uguale a questo. Possibile? http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-MONIT...ryZ75327QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Assolutamente no,l'X3 monta lo stesso sistema della Z4 l'mk4, la serie 1 invece adotta i nuovi navigatori,identici a quelli della serie 3 E90E91,E92.Il monitor non è assolutamente uguale perché quello di serie 1 e serie 3 è da 8,8 pollici
mhh infatti ne dubitavo un po' anche io. ma il mio amico diceva che era uguale!! Grazie mille per la risp
Solo (forse) sulla coupé il display è quello grosso da 8,8 pollici, noi abbiamo quello più piccolo AFAIK.
Che io sappia il monitor è diverso, o meglio esteticamente e di forma e totalmente diverso,se poi si può adattare,oppure se il segnale video in entrata da un CCC lo visualizza per bene non saprei,me credo proprio di no dato che i monitor di serie 1 serie 3 ricevono 10 poli come ingresso video e 4 di alimentazioe (positivo,negativo,linea Kan in e out),i monitor di Z4 e X3 solo 7 video e 3 alimentazione(+ - e linea Kan)quindi mi sembrano davvero incompatibili.Fonte certa WDS BMW