Impianto Audio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impianto Audio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da robypr, 30 Ottobre 2007.

  1. robypr

    robypr Aspirante Pilota

    11
    0
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    318d Berlina
    Eccomi qui, subito pronto a farvi la prima domanda! :biggrin:

    Ho ordinato la mia 318d con l'impianto audio base, convinto che fosse cmq un impianto accettabile ma leggendo sul forum mi sono spaventato! :eek:

    Vi chiedo solo una cosa...se faccio in tempo dite che mi conviene far mettere la Radio Professional al posto della Business?

    Io le casse quasi quasi nn le cambierei ma vorrei poter mettere il mio Amplificatore e il mio Sub nel Baule così da ottenere un suono almeno + corposo...

    Quindi la mia domanda è:"Posso collegare un Amply e un Sub alla Radio Business? Mi conviene forse far mettere la Professional? Hanno entrambe l'uscita pre? Altrimenti come fare a collegare un Amply?"

    Grazie mille a tutti! :wink:
     
  2. rostam

    rostam Secondo Pilota

    668
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    ciao, io ho cambiato solo lo stereo con un kenwood e la differenza si sente, non penso che abiano le prese rca x ampli i modelli originali
     
  3. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    sia il business che il professional non hanno le uscite di linea RCA, ma puoi collegare un ampli con ingresso ad alto livello senza avere problemi e avere un buon compromesso tra audio e spesa da sostenere
     

Condividi questa Pagina