immatricolazione autocarro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

immatricolazione autocarro

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da sovrasterzo85, 9 Novembre 2006.

1. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    ciao a tutti...siccome nn ho le idee chiare su sta cosa...qualcuno di voi esperti, sa dirmi se si immatricola una familiare come autocarro che restrizioni e conseguenze si hanno??? grazie

2. Danca

Danca Primo Pilota

1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Riassumendo: La possono usare solo persone nell'ambito lavorativo e nell'orario di lavoro (se hai su famiglia e sei al mare oltre ai pulotti che potrebbero contestarti l'assicurazione nn risponde..)

Scarichi tutte le spese del mezzo e di bollo paghi una stupidata..

ma occhio xo'.. so che la normativa sta cambiando... :-k

3. sovrasterzo85

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    anche se l impresa è in mio potere, immatricolandola autocarro, non la posso usare nei giorni festivi?? la posso guidare solo io o un dipendente solamente nei giorni lavorativi quindi???

4. Niem83

Niem83 Collaudatore

330
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    paghi una miseria di bollo ma di assicurazione ti spennano... o sbaglio?

5. Danca

Danca Primo Pilota

1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Si esattamente.. poi la maggior parte se ne frega.. ma se succedesse qualcosa poi non sarebbe facile uscirne..

Un mio amico si è posto il problema.. esco una sera con amici a bere una birra.. disgraziatamente al rientro stendo qualcuno.. risultato: l'assicurazione non paga e io minimo mi gioco tutto fino alle mutande.. ](*,)

X quanto riguarda l'assicurazione si, dovrebbe essere un pelo piu' cara x' non dovrebbero esistere le classi di merito! :-k

6. cobra11320

cobra11320 Secondo Pilota

936
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    x metterla autocarro c'è una convenienza nei pagamenti:wink: certo se poi la devi rivendere:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: attento quando la usi nel weekend!!

7. sovrasterzo85

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    ma l assicurazione non paga solo se infrango il codice della strada...oppure non paga anche se sono nel giusto?? te hai fatto l esempio di bere una birra...ma se per caso mi danno dentro ad uno stop...oppure non do una precedenza e urto uno(facciamo le corna) e sono di sera...oppure il sabato e la domenica, l assicurazione non mi copre quindi?? un altra cosa: sempre se sono fuori orario e nei week end, e mi ferma la polizia...mi fa storie oppure se ne fregano?

8. Danca

Danca Primo Pilota

1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    diciamo che l'assicurazione risponde solo se stai fruendo del veicolo in campo lavorativo.. e se lo richiedessero dovresti dimostrarlo..

Idem la polizia.. al 90% nn fanno storie.. ma se becchi quello sbagliato te la puo' far pagare salata.. :rolleyes:

9. sovrasterzo85

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    ho capito...bhe grazie delle info...come al solito con la polizia basta essere un po leccaculo e te le cavi....

Condividi questa Pagina